Riflasha la 2.3.6 e poi Flasha il root per la versione che hai messo tu
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Riflasha la 2.3.6 e poi Flasha il root per la versione che hai messo tu
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Il file XXLE4 non è più disponibile![]()
toninho (17-08-12)
Ciao a tutti,
è da un po' che mi sto documentando su come moddare il mio i9003 con un firmware tipo remICS, ho letto
le diverse guide presenti sul forum ed a causa di un flash avvenuto male il mio cell si riavviava da solo continuamente, quindi, come prima cosa per ripartire da zero, ho rimesso la 2.3.4 con Odin utilizzando la guida per flashare la stock rom XXKPE base completa con 3 0 4 file. Adesso il cellulare è tornato a funzionare correttamente ed i suoi dati sono:
PDA: I9003XXKPE
PHONE: I9003XXKPE
CSC: OXAKPE
Prima di procedere oltre volevo chiedervi conferma dei prossimi passi che vorrei fare:
1. Flashare con Odin singolo file .zip XXKP2 per aggiornare a 2.3.5
2. Dopo il primo avvio, riavvio il cell e da Recovery Mode normale faccio wipe cache e poi in advanced il wipe dalvik
3. Flashare con Odin singolo file .zip XWLF2 per aggiornare a 2.3.6
4. Ripeto punto 2.
5. Vado in Download Mode e tramite Odin flasho in PDA il root e cwm specifico per la 2.3.6.
6. Al primo riavvio completo riavvio in Recovery e faccio wipe cache
A questo punto ho il cell rootato e la ClockwordMOD installata e dovrei essere pronto ad installare
tramite recovery del CWM la RemICS che intendo provare.
E' tutto corretto o mi suggerite una via diversa per arrivare all'obbiettivo? Grazie.
Ultima modifica di Sinclair69; 16-08-12 alle 13:58
Ho appena finito di fare tutta la procedura ed a quanto pare è andata a buon fine! Adesso ho l'ultima versione di Gingerbread ed il cell rootato e con CWM perfettamente funzionante! Grazie a tutti! Domani deciderò quale Custom firmware installare! Mi sembra di aver lasciato il Thanks! su tutte le guide che ho consultato!
Scusate la domanda che probabilmente è gia stata posta ma 32 pagine da leggere sono veramente tante xD Un paio di settimane fa ho aggiornato gingerbread a 2.3.6 tramite kies, posso seguire questa guida per eseguire il root? Grazie!
se vuoi guarda anche qui nella parte di mettere il kernel--> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
Originariamente inviato da kayowar
No non puoi usare questa... Devi usare la guida di Fabio nella sezione modding![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
kayowar (17-08-12)
Salve! Ho seguito la guida passo passo ma una volta premuto start si blocca a NORMALBOOT! Cosa devo fare?? grazie in anticipo