andreagosto (07-09-12)
Ciao dany, colgo l'occasione per chiedere chiarimenti in merito ad un problema riscontrato dopo aver effettuato il root utilizzando qesto file: XXLE4_CFroot-05-07-2012.tar.
Il problema che riscontro è il seguente: dopo aver fatto il root, nel momento in cui clicco sull'icona CWM il cell si spegne e delle volte si spegne senza nemmeno toccarlo, cosa che prima non faceva. Ho riflashato più volte con esito positivo ma il problema persiste. Qualche soluzione?
Riflasha prima la 2.3.6 e poi nuovamente il cf root e fai i wipe...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
DinoSauro (08-09-12)
Infatti era comprato in Italia al Carrefour ma serbo come rom.
Ieri il mio amico è venuto ma non avevamo molto tempo, sicché siamo arrivati solo fino alla 2.3.4, flashata 2 volte. Ha dei problemi con la videocamera, con skype si blocca tutto il telefono, e quando funziona invia l'immagine rovesciata. Spero sia un bug che migliora con la 2.3.6!
ciao ragazzi e grazie di tutta l'assistenza!
E' colpa di skype. Non è certificato per il 9003, almeno per quanto riguarda la videochiamata.
Huawei P8Lite2017
andreagosto (09-09-12)
Devi provare la versione per il nostro decide che si trova su xda
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
andreagosto (09-09-12)
Io cerco di dirottarlo su gtalk per le video chiamate, però la chat di gtalk non gli fa mai vedere la videocamerina per iniziarne una! cmq in settimana gli metto la 2.3.6, e poi vedo come va!
Eventualmente, lo skype modificato è l'ultimo link di questo post su xda? Release Skype Video For Gt-I9003 - xda-developers
io l'ho provata ma non cambia molto, rimane il problema che se parli col video on ti senti a tratti .-.
andreagosto (09-09-12)
si si provata sulla 2.3.6 .-.
andreagosto (09-09-12)