faccio il flash con la 2.3.6 e vedo se torna tutto come prima...
faccio il flash con la 2.3.6 e vedo se torna tutto come prima...
ti consiglio vivamente dopo un doppio flash della xwlf2 anche il wipe cachee vedi se il wifi va. se va allora fai il flash del cf-root che è nella mia guida -> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
se il wifi non dovesse andare allora fai un wipe dataperò perderesti tutto .-.
PDA: I9003XXLE4
PHONE: I9003XXLE4
CSC: I9003XXLE4
Build Info: Wed May 30 14:37:04 KST 2012
Per ora ho risolto (fortunatamente) rimettendo la 2.3.6 originale con Odin.
Resta comunque la domanda: come faccio ad eseguire il root del telefono senza incappare nel "bootloop"?
Ultima modifica di Gusx66; 10-09-12 alle 08:54
L'hai reinstallata pulita senza root?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Sì, ho rimesso su il firmware base, poi l'aggiornamento alla 2.3.6 ho fatto il wipe e poi il root ma purtroppo nada de nada.. Ti dirò di più oltre al wifi non mi riconosce nemmeno la micro sd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di DinoSauro; 10-09-12 alle 21:48
Il mio desiderio sarebbe di mettere su qualcosa di più performante...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di DinoSauro; 10-09-12 alle 21:51
Allora installa prima la xxkpe e poi la xwlf2 e fai due flash per ognuna.. Segui la guida al flash con 4 file per la xxkpe.... In questo modo dovresti risolvere...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
dopo il flash il cell sembra un altro...sta vivendo finalmente...nessun errore, fluidissimo e funziona tutto alla grande!grazie di tutto!
Oké andato tutto a buon fine e fino a questo momento non si è spento
. Ora mi ritrovo questa versione a differenza di quella iniziale:
PDA:I9003XXKPE
PHONE:I9003XXKPE
SCS:I9003OXAKPE
Build Info : Fri Jul 22 10:54:44 KST 2011
Ora ovviamente come firmware c'è su il 2.3.4, e mi piacerebbe installare la XenoxMod-ROM v4.1, ma detta rom necessita del firmware 2.3.6. La mia domanda è: posso fare l'aggiornamento e se si perdo il root?
Non vorrei dilungarmi nel postma quale file dovrei mettere su come aggiornamento alla 2.3.6?
Grazie infinite per la pazienza e comunque ringrazio tutti per la disponibilità e i preziosi consigli.
Ultima modifica di DinoSauro; 11-09-12 alle 11:30