Ok. A sto punto ti sconsiglio la xenox.... Flasha per ora la 2.3.6 xwlf2..... Fai l'operazione due volte... Poi procediamo a are il root
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ok. A sto punto ti sconsiglio la xenox.... Flasha per ora la 2.3.6 xwlf2..... Fai l'operazione due volte... Poi procediamo a are il root
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
DinoSauro (11-09-12)
Secondo me per ora è meglio tenere la xwlf2 col root, in attesa delle 2 cyano funzionanti..... se proprio vuoi modificare qualcosa cancella programmi di default superflui.... installa la mod wifi (creata da me) e se ti piace la visualizzazione della % sulla batteria.....
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
DinoSauro (11-09-12)
Non ho nessuna fretta ho aspettato 2 anni posso aspettare dell'altro. Di certo utilizzerò le tue app che già avevo letto le caratteristiche. Intanto ti ringrazio per la tua disponibilità sempre preciso e attento.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve ho installato il root ora come lo posso overclokkare? quanto mi consigliate come potenza?
Ultima modifica di XanderGraphic; 15-09-12 alle 13:41
Per overclockare non basta fare il root, ma occorre un kernel modificato.
Huawei P8Lite2017
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
[CENTER]Device: Lg Nexus 4
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: Cyanogen 11 M11
È il modo in cui si comporta il processore. Se vuoi risparmiare batteria lavorerà al minimo nei momenti in cui i carichi di lavoro sono meno intensi (conservative), mentre se lo vuoi bello performante userai un governor performance che lo farà lavorare di più. Il miglior compromesso è ondemand
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Signori sto nei casini.Ho eseguito la guida su un i9003 2.3.6 , ma da quel momento in poi il telefono è impazzito! Si riavvia di continuo, quando parte normalmente non ha linea telefonica ed appena tocco qualche app riparte.
Ho fatto 2 wipe ma non è cambiato nulla.
che faccio ? datemi una mano... perfavore!!!!