CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Smartphone appena comprato.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r34lg3n1u5
    Scusate l'ignoranza...ma queste rom cosa sono in parole povere?! per installarle perderei la garanzia?! c'è qualche procedura da eseguire prima di poterle utilizzare?!

    Grazie ancora

    E si.. Purtroppo la garanzia le perdi.. Comunque per rendere il telefono piu fluido e performante senza aver nessun problema io ti consiglio di flashare la poseidon (ovvero devi prima flashare 2volte la xkpe, poi 2volte la xkpq, poi fai il root e installi la poseidon)..oppure come ti hanno gia consigliato aspetta qualche giorno che esce la MiaRom (dovrebbe essere la migliore in assoluto)
    E per capire come fare a flashare ecc, segui la guida nella sezione modding.. Stai tranquillo che sembra difficilissimo ma se segui tutto passo x passo è facile.. Un consiglio leggi e rileggi piu volte le guide per non sbagliare nessun passaggio ...


    Inviato dal mio GT-I9003

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di r34lg3n1u5


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per la disponibilità....per riassumere...dovrei :

    - flashare la stock rom 2 volte con la procedura di 19Andy84 nella guida ( nel punto 1 dice scaricare il firmware ... dove lo trovo?! )
    - effettuare Root universale e installazione dell CWM (solo per versioni gingerbread) ... sempre 2 volte giusto?!
    - effettuare formattazione ext4

    P.S. alla fine della guida ho trovato ( FILE PER L'AGGIORNAMENTO ALL'ULTIMA VERSIONE DEL FIRMWARE (AGGIORNATO A MARZO 2012) ) mi interesano?! dato che il mio è xxkpn?!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Allora se vuoi rimanere a ginger ti consiglio doppio flash xkpe, poi fai o wipe, doppio flash xkpq (migliore ginger secondo me), ancora wipe e poi fai il root una volta. Se poi flashi una rom (consiglio poseidon o vurrut e non xenox perché con la xenox a me e ad altra gente crashavano alcune app) non c'è bisogno di fare la formattazione in ext4 perché la fa già la rom..




    Inviato dal mio GT-I9003

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di r34lg3n1u5


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Allora se vuoi rimanere a ginger ti consiglio doppio flash xkpe, poi fai o wipe, doppio flash xkpq (migliore ginger secondo me), ancora wipe e poi fai il root una volta. Se poi flashi una rom (consiglio poseidon o vurrut e non xenox perché con la xenox a me e ad altra gente crashavano alcune app) non c'è bisogno di fare la formattazione in ext4 perché la fa già la rom..
    Ok...doppio flash xkpe ( anche se mi dovreste spiegare cos'è xkpe e dove lo trovo ), wipe, doppio xkpq ( idem come prima ), wipe e alla fine root.
    Alla fine di tutto ciò...posso flashare una rom?! E' corretto quello che ho capito ?!

    Thanks

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r34lg3n1u5 Visualizza il messaggio
    Ok...doppio flash xkpe ( anche se mi dovreste spiegare cos'è xkpe e dove lo trovo ), wipe, doppio xkpq ( idem come prima ), wipe e alla fine root.
    Alla fine di tutto ciò...posso flashare una rom?! E' corretto quello che ho capito ?!

    Thanks
    trovi tutto quà:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...modifiche.html

    all'inizio sembra difficile, io ero un niubbo, ma leggendo in vari forum e varie guide e ho provato e ho flashato già 3 rom senza sbagliare.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy