E come potrei risolvere? Puoi aiutarmi? E' stato un mese e mezzo in assistenza e non hanno risolto nulla e sinceramente non voglio perdere altro tempo..
E come potrei risolvere? Puoi aiutarmi? E' stato un mese e mezzo in assistenza e non hanno risolto nulla e sinceramente non voglio perdere altro tempo..
prova ad impostare un ip statico, se non va ancora prova un firmware froyo (xxkb3)
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Credo sia utile consigliare e descrivere come primo step una procedura per backuppare la rom froyo originale ( nandroId backup ) prima di flasharne una nuova.
Una sorta di disco immagine, per chi come me ha i9003 con garanzia ancora in corso..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ultima modifica di kla1974; 12-04-12 alle 23:16
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
PHONE: I9003XXKB1
CSC:I9003SEBKB2
Qualora avessi bisogno di ritornare ad esso ai fini dell uso della garanzia ufficiale samsung,
per il ripristino dove lo trovo un firmware stock identico a quello su riportato ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ultima modifica di kla1974; 14-04-12 alle 01:42
ciao ragazzi
sono nuovo...vi spiego il mio problema
ho un galaxy s i9003 e non ne vuole sapere di aggiornarsi con kies sono alla versione 2.2.1 e vorrei passare avanti ma non so come fare....ho provato con odin ma arriva a un passagio dove resta la scritta "setup connection" e non si muove piu, con kies mi vede il cell una volta su 100 scarica l'aggiornamento nel pc e poi non mi vede più il cell quando lo deve istallare...ho trovato svariati link con gli aggiornamenti ma piu della meta non funzionano
aiutoooo io non ci capisco troppo
qualcuno mi puo dare delle dritte su cm posso fare...grazie in anticipo
Salve ragazzi..sono nuovo del forum e del mondo android..ho seguito le vostre impeccabili guide per passare daolla froyo alla gingerbread senza nessun problema. Ho poi fatto il root e volevo accingermi a formattare in ext4..a questo punto mi chiedevo a cosa servisse questo passaggio e in cosa consistesse..chi è l'anima pia che me lo può spiegare? Grazie a tutti in anticipo..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
qui trovi un file .zip che se flashato installa automaticamente un programma che tra le varie opzioni ti permette di formattare in ext4![]()
Ok ho trovato la risposta in un altro post..![]()
Ultima modifica di Soldierfortu; 17-04-12 alle 19:08
Ciao a tutti, non mi e' chiara una cosa, attualmente ho il firmware XXKPN e sarei interessato a flashare la miui 2.3.7 che per questo firmware non funziona..come posso fare? Grazie a tutti in anticipo!