Quote:
Originariamente inviato da Batrobe
Ma facendo questi wipe si perdono le app e le impostazioni o no?
Inviato dal mio GT-I9003
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Batrobe
Ma facendo questi wipe si perdono le app e le impostazioni o no?
Inviato dal mio GT-I9003
A... avrei anche un'altra domanda.. :) . (Scrivo qui per non aprire un 3d inutilmente) Io sono appena passato alla vurrut con kernel v5 e ho notato che le notifiche push non funzionano (mentre quando avevo il kernel bam funzionanva).. funzionano solo con kernel bam o anche con l'ultimo di vurrut ? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9003
Vanno sia con kpq che con kpu?
Dovendo flashare volevo mettere quest'ultima ;)
Grazie
P.S.
Probabilmente hai messo per il bam kernel lo stesso link del vurrut ;)
Sarā forse questo il link corretto?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1355675
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
si i kernel vanno sia con la xxkpq che con la xxkpu. quello e il bam kernel
le notifiche push nel vurrut kernel sono state introdotte di recente, considerando che e arrivato alla v9 probabilmente quel kernel e vecchio
Quote:
Originariamente inviato da -DM-
Ok grazie.. allora provvedo a flashare il nuovo kernel :) .. ma dopo il flash che wipe devo fare per far si che funzioni senza problemi? Non perdo le app vero?
Inviato dal mio GT-I9003
Se fai wipe cache e wipe dalvick cache non perdi niente ed č tutto quello di cui il kernel ha bisogno..... stai sereno!!! E premi qualche tanks se ti abbiamo risolto i problemi...:)
Ok grazie.. appena accendo il pc provvedo coi tanks ;)
Inviato dal mio GT-I9003
Ho flashato la xxkpu con bambam kernel, vengo dalla miarom di base froyo ma, ho notato rispetto a quest'ultima un vistoso calo di prestazioni del comparto grafico.
In particolare, anche con overclock ad 1,2GHz ho in antutu valori molto bassi in grafica 2d e 3d, nonostante gli altri valori siano superiori.
Tale differenza la si nota parecchio quando uso spbshell3d, nonostante l'oc avverto rallentamenti e scatti che con la miarom erano completamente assenti.
Č normale?
Io nn l'ho ovetcloccara e tutti questi rallentamenti non li vedo !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Rallentamenti rispetto alla miarom, diciamo che anche nello spostarmi tra i pannelli principali di spb shell3d, avverto una sensazione di non fluiditā