Visualizzazione stampabile
-
Kernel per XXKPU liscia
Salve, ho attualmente installato la miarom basata su froyo, vorrei installare ora una rom con base gingerbread 2.3.6 almeno fino al rilascio della versione definitiva della miarom.
Pensavo di installare la xxkpu liscia in modo da evitare incompatibilità abbinandole magari un kernel ad hoc.
Il problema è che per la miarom, tutto era incluso, non ho fatto installazioni separate...
Come potrei procedere in ordine per flashare firmware, kernel, effettuare root, ext4 e tutti i miglioramenti vari da apportare?
Grazie
-
Flashi normalmente la xxkpu poi per mettere il root flashi ancora con odin questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1331253 poi vai su tweet e selezioni ext4 o quello che ti interessa e riavii... tutto fatto !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ma, quali kernel posso usare con la kpu?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Ma, quali kernel posso usare con la kpu?
tutti, esclusi quelli per miui/cm
un consiglio
ci sono 3 kernel + 1 ora in giro
vurrut kernel
bambam kernel
doom kernel
sono più o meno equivalenti, io ho il doom ma ti suggerisco di utilizzare il bambam kernel o il vurrut
innanzi tutto bam e vurrut si sbattono per far bene le cose, bam è davvero bravo perchè l'OC della 2.3.6 è tutto un lavoro suo, ha fixato per primo varie cose e fa le cose con criterio
vurrut a suo modo ha apportato migliorie al kernel di bam, campiato alcune cose, alcuni OP
doom è fatto da un arrogante che ha messo una cosa che non funziona (oc gpu) e dopo 4-5 release ancora si ostina a dire che è in test, non la toglie e non la fixa. nel suo kernel ci sono più governor che altro, molti inutili e qualche miglioria ma poco importante
inoltre loro si sono fatti acquistare il terminale apposta per sviluppare il kernel, ma ormai la cosa va sempre più a rilento (il v10 ad esempio è stato fatto aggiungendo roba dal vurrut un po' frettolosamente, infatti ad alcuni da problemi)
in sostanza vurrut v8 o bambam 12 (ora c'è il 13)
-
Dove trovo questi kernel?
-
cercali sul forum o vai su xda !!! xD
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
L'ho chiesto poichè ho provato a cercare bambam sul forum ma, mi trova solo questa discussione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
tutti, esclusi quelli per miui/cm
un consiglio
ci sono 3 kernel + 1 ora in giro
vurrut kernel
bambam kernel
doom kernel
sono più o meno equivalenti, io ho il doom ma ti suggerisco di utilizzare il bambam kernel o il vurrut
innanzi tutto bam e vurrut si sbattono per far bene le cose, bam è davvero bravo perchè l'OC della 2.3.6 è tutto un lavoro suo, ha fixato per primo varie cose e fa le cose con criterio
vurrut a suo modo ha apportato migliorie al kernel di bam, campiato alcune cose, alcuni OP
doom è fatto da un arrogante che ha messo una cosa che non funziona (oc gpu) e dopo 4-5 release ancora si ostina a dire che è in test, non la toglie e non la fixa. nel suo kernel ci sono più governor che altro, molti inutili e qualche miglioria ma poco importante
inoltre loro si sono fatti acquistare il terminale apposta per sviluppare il kernel, ma ormai la cosa va sempre più a rilento (il v10 ad esempio è stato fatto aggiungendo roba dal vurrut un po' frettolosamente, infatti ad alcuni da problemi)
in sostanza vurrut v8 o bambam 12 (ora c'è il 13)
Ciao, il vurrut che intendi è questo? Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
L'ho trovato in questa pagina: [ROM/KER-TOUCH]vurrutROM[KPQv5/KPUv2][OC|LED]//[Kernels:Stock v9/cm7 v4-rc][22/4/12] - xda-developers
Volevo chiederti, la versione v9 è utilizzabile? E non c'è modo di fare il flash di questo kernel con cmw?
-
Nessuno che ci dà una mano?
-