Visualizzazione stampabile
-
Scelta kernel i9003 ;D
Ciao :)
Attualmente ho un Samsung i9003 con XXKPQ, CF Rooted..
Vorrei cambiare il Kernel..Qual'è il migliore (per chi l'ha provato)?
UC-KERNEL-v10
[KERNEL+Touch CWM][SGS-SCL][Dt:13/Apr]{v10} Team UtterChaos Kernel (UC-Kernel)[XXKPQ] - xda-developers
BAM KERNEL-v13
[KERNEL][I9003][KPQ/Universal] Bam Custom Kernel: BCK beta 13 [OC/UV/bugfix/stable] - xda-developers
STOCK KERNEL
Cambiare il Kernel cambia sostanzialmente? Quali sono i pro e quali i contro di cambiare l'originale? :)
-
c'e anche il vurrut v9
cmq io ti consiglierei o il bam v13 o l'uc v9 o quello vurrut
-
Io ti consiglio il bam v13 (secondo me il + completo ed affidabile) oppure se ti interessa OC superiore a 1,2 ghz vai sul titanium kernel che arriva a 1,35ghz stabili ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Luca2717
Io ti consiglio il bam v13 (secondo me il + completo ed affidabile) oppure se ti interessa OC superiore a 1,2 ghz vai sul titanium kernel che arriva a 1,35ghz stabili ;)
Io ho il bam 13 ma le notifiche led non funzionano... È normale?
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's rom final,kernel bam#13
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
c'e anche il vurrut v9
cmq io ti consiglierei o il bam v13 o l'uc v9 o quello vurrut
Quale mi consiglieresti tra questi?
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Io ho il bam 13 ma le notifiche led non funzionano... È normale?
Che intendi per notifiche led?
-
Che quando ti arriva una mail, sms ecc, lampeggiano i 2 tasti... Col kernel vurrut funzionava ma solo quando mi arrivavano mail
-
Fin ora le notifiche led funzionanti al 100% le ho viste solo sulla MiaRom di froyo......Per il kernel ti consiglio o utterchaos o il bam......personalmente userei il bam....
-
Quote:
Originariamente inviato da saby81
Fin ora le notifiche led funzionanti al 100% le ho viste solo sulla MiaRom di froyo......Per il kernel ti consiglio o utterchaos o il bam......personalmente userei il bam....
Buono a sapersi... :) allora aspetterò che esca la versione definitiva per flasharla.. Anche se credo ci vorrà molto tempo :(
-
Spero solo migliori la compatibilità con le applicazioni android :(
Avevo fino a ieri la beta2 della miarom, devo dire molto fluida, buone prestazioni con grafica 2d,3d ma, alcune app acquistate dal market non funzionavano (camera zoom fx) per ora ho messo la xxkpu con bam kernel ma, devo dire che nonostante in antutu con oc ho risultati superiori, sotto le voci grafica 2d e grafica 3d è nettamente inferiore.
-
Se hai l OC e logico che hai risultati superiori O.o
La miarom garantisce un punteggio di poco inferiore ai 3000 di antutu....e lo si nota anche nell uso quotidiano....non è un altra rom...è un altro cellulare :D