Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente non son stato chiaro ;)
Mi chiedevo come mai col bam kernel e xxkpu liscia (con ext4 e deodex se può interessare ;) ) mi fà dei punteggi in grafica 2D e 3D così inferiori alla miarom.
Tanto è vero che mentre con la miarom in spbshell 3D andavo fluido, ora non è più così.
C'è qualche escamotage da poter adottare o, magari installando una custom rom sulla xxkpu con bambam migliorerei le cose?
Grazie
-
Su questo non so risponderti....sulla miarom sono state apportare moltissime migliorire anche in comparto grafico....Per me la migliore rom su base gingerbread rimane la xenox v3, oppure la Cyanogen che pero e in fase di sviluppo....ma anche quest ultime stanno dietro alla miarom :D
-
Quote:
Originariamente inviato da saby81
Su questo non so risponderti....sulla miarom sono state apportare moltissime migliorire anche in comparto grafico....Per me la migliore rom su base gingerbread rimane la xenox v3, oppure la Cyanogen che pero e in fase di sviluppo....ma anche quest ultime stanno dietro alla miarom :D
Dici che la migliore è la xenox?? Ma non funzionano moltissime app che usano il gps.. Hai provato la vurrut o la poseidon?? Per me sono 2gradini sopra.. :)
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's rom final,kernel bam#13
-
Quote:
Originariamente inviato da
saby81
Se hai l OC e logico che hai risultati superiori O.o
La miarom garantisce un punteggio di poco inferiore ai 3000 di antutu....e lo si nota anche nell uso quotidiano....non è un altra rom...è un altro cellulare :D
L'overclock si può applicare anche sulla MiaRom così da superare i 3000 punti :P
-
Lo so, il mio problema era l'incompatibilità con alcune mie app e, alcune cose che non mi piacevano... Aspetto comunque la versione definitiva sperando si migliori la compatibilità o, meglio ancora una miarom su base ginger.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
klub
Lo so, il mio problema era l'incompatibilità con alcune mie app e, alcune cose che non mi piacevano... Aspetto comunque la versione definitiva sperando si migliori la compatibilità o, meglio ancora una miarom su base ginger.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Nama ha abbandonato il progetto della MiaRom su ginger.
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un samsung scl I9003 con questa config:
FW: 2.3.5
Modem: I9003XXKPN
Build: gingerbread.XIKP2
secondo voi qual'è una config con prestazioni ottimali? intendo che tipo di kernel , build, modem, FW mi consigliate? grazie mille!!
-
Quote:
Crih3
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un samsung scl I9003 con questa config:
FW: 2.3.5
Modem: I9003XXKPN
Build: gingerbread.XIKP2
secondo voi qual'è una config con prestazioni ottimali? intendo che tipo di kernel , build, modem, FW mi consigliate? grazie mille!!
Beh dipende da cosa vuoi cambiare....se vuoi cambiare la rom del tutto ti consiglio vivamente la MiaRom su base Froyo oppure se vuoi rimanere su gingerbread flasha il firmware xxkpq con bam kernel :D
Quote:
R3Y3S
Nama ha abbandonato il progetto della MiaRom su ginger.
Momentaneamente si spera... ;)
-
Quote:
saby81
Beh dipende da cosa vuoi cambiare....se vuoi cambiare la rom del tutto ti consiglio vivamente la MiaRom su base Froyo oppure se vuoi rimanere su gingerbread flasha il firmware xxkpq con bam kernel :D
Per ora Nama sta lavorando, per questo ha poco tempo anche per lo sviluppo della MiaRom, anche se riesce a trovare sempre il tempo di smanettarci un po! Penso che nel caso voglia riprendere il progetto per ginger, accadrà tra un bel po :(
-
Quote:
saby81
vorrei mantenere la base ginger..pero non so, velocizzare un po il tutto, voi che siete più esperti cosa dite? la xxkpq è l'ultima rilasciata vero? me la consigli stock o root?