Visualizzazione stampabile
-
Richiesta MOD fotocamera
Ho visto che in molte ROM è inclusa la modifica dell'applicazione "Fotocamera" per poter scattare foto, e girare video, anche al di sotto del 15% di batteria. Mi piacerebbe averla su ROM stock FROYO. Non voglio installare una custom, sto bene così, l'unica modifica che vorrei è quella. Ho visto che Namaless ha inserito proprio questa particolarità nella sua rom, perciò mi rivolgo principalmente a lui e chiedo se è possibile avere l'APK qui, oppure da scaricare in qualunque altro posto e se può funzionare senza smanettare troppo con il telefono (potrei anche farlo, visto che mi diverto con Android da anni, ma non mi va... rotfl). In alternativa credo che chiunque usi una rom con la modifica possa estrarre il file dalla cartella di sistema, quindi, magari, riuscite a farmela avere... Grazie a tutti! :)
-
[UPDATE v6.1][14/03/2012][CWM]CAMERA HACK i9003®AUDIO HACK+POWER Button+Low BATTERY - xda-developers
dovrebbe essere questa
backuppa prima il tuo apk, perchè quello è per ginger, dovrebbe andare anche su froyo ma...
-
Grazie mille per la rapidità nella risposta, ma l'avevo provata e non funge su Froyo purtroppo. :(
-
Purtroppo non c'è metodo di usare la modifica cam su froyo. Ed è anche complicato lavorare proprio sull'apk della camera di froyo. Sarà difficile che qualcuno abbia la voglia di farlo :( Quindi credo che non si vedrà mai la Mod Cam per froyo :( Sorry.
-
Namalss però l'ha fatta per la sua ROM! Dai, mica dovrò essere costretto ad installarla per avere l'apk! :D
-
Questa mod (la v3) è stata la prima cosa che ho modificato sulla mia stock 2.3.5 dopo aver fatto il root per la prima volta oggi :D Non ho avuto neanche bisogno di fare il deodex di tutta la rom, ho solo cancellato il file camera.odex :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas80
Namalss però l'ha fatta per la sua ROM! Dai, mica dovrò essere costretto ad installarla per avere l'apk! :D
Nella MiaRom mi pare proprio che non era presente, al massimo durava fino al 10%! C'è per la versione di ginger della rom di Nama!
-
non capisco se funziona o no... ho scaricato la flashable cmw e seguito i soliti passaggi (install zip from sd card ecc ecc) una volta ripartito però se apro la fotocamera con il 2 % di batteria rimanente mi dice ke la batteria è trp scarica e non riesco nemmeno a scattare le foto con il tasto di spegnimento... devo andare anchio nella cartella system/ app e cancellare il file camera.odex?
-
Quote:
SuPeRvB92
non capisco se funziona o no... ho scaricato la flashable cmw e seguito i soliti passaggi (install zip from sd card ecc ecc) una volta ripartito però se apro la fotocamera con il 2 % di batteria rimanente mi dice ke la batteria è trp scarica e non riesco nemmeno a scattare le foto con il tasto di spegnimento... devo andare anchio nella cartella system/ app e cancellare il file camera.odex?
forse devi fare il deodex... edit leggo che hai già fatto strano...
-
Quote:
-DM-
forse devi fare il deodex... edit leggo che hai già fatto strano...
ora funziona tt... si c'è da fare il deodex per farla funzionare... l'ho fatto oggi perchè provando e riprovando non andava poi ho aggiornato la firma ma non il post.. grazie mille