CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Richiesta MOD fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Richiesta MOD fotocamera

    Ho visto che in molte ROM è inclusa la modifica dell'applicazione "Fotocamera" per poter scattare foto, e girare video, anche al di sotto del 15% di batteria. Mi piacerebbe averla su ROM stock FROYO. Non voglio installare una custom, sto bene così, l'unica modifica che vorrei è quella. Ho visto che Namaless ha inserito proprio questa particolarità nella sua rom, perciò mi rivolgo principalmente a lui e chiedo se è possibile avere l'APK qui, oppure da scaricare in qualunque altro posto e se può funzionare senza smanettare troppo con il telefono (potrei anche farlo, visto che mi diverto con Android da anni, ma non mi va... ). In alternativa credo che chiunque usi una rom con la modifica possa estrarre il file dalla cartella di sistema, quindi, magari, riuscite a farmela avere... Grazie a tutti!
    Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    [UPDATE v6.1][14/03/2012][CWM]CAMERA HACK i9003®AUDIO HACK+POWER Button+Low BATTERY - xda-developers

    dovrebbe essere questa

    backuppa prima il tuo apk, perchè quello è per ginger, dovrebbe andare anche su froyo ma...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la rapidità nella risposta, ma l'avevo provata e non funge su Froyo purtroppo.
    Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non c'è metodo di usare la modifica cam su froyo. Ed è anche complicato lavorare proprio sull'apk della camera di froyo. Sarà difficile che qualcuno abbia la voglia di farlo Quindi credo che non si vedrà mai la Mod Cam per froyo Sorry.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Namalss però l'ha fatta per la sua ROM! Dai, mica dovrò essere costretto ad installarla per avere l'apk!
    Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questa mod (la v3) è stata la prima cosa che ho modificato sulla mia stock 2.3.5 dopo aver fatto il root per la prima volta oggi Non ho avuto neanche bisogno di fare il deodex di tutta la rom, ho solo cancellato il file camera.odex :P

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas80 Visualizza il messaggio
    Namalss però l'ha fatta per la sua ROM! Dai, mica dovrò essere costretto ad installarla per avere l'apk!
    Nella MiaRom mi pare proprio che non era presente, al massimo durava fino al 10%! C'è per la versione di ginger della rom di Nama!
    Ultima modifica di R3Y3S; 06-05-12 alle 22:54

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    non capisco se funziona o no... ho scaricato la flashable cmw e seguito i soliti passaggi (install zip from sd card ecc ecc) una volta ripartito però se apro la fotocamera con il 2 % di batteria rimanente mi dice ke la batteria è trp scarica e non riesco nemmeno a scattare le foto con il tasto di spegnimento... devo andare anchio nella cartella system/ app e cancellare il file camera.odex?
    Ultima modifica di SuPeRvB92; 12-05-12 alle 00:25
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92 Visualizza il messaggio
    non capisco se funziona o no... ho scaricato la flashable cmw e seguito i soliti passaggi (install zip from sd card ecc ecc) una volta ripartito però se apro la fotocamera con il 2 % di batteria rimanente mi dice ke la batteria è trp scarica e non riesco nemmeno a scattare le foto con il tasto di spegnimento... devo andare anchio nella cartella system/ app e cancellare il file camera.odex?
    forse devi fare il deodex... edit leggo che hai già fatto strano...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    forse devi fare il deodex... edit leggo che hai già fatto strano...
    ora funziona tt... si c'è da fare il deodex per farla funzionare... l'ho fatto oggi perchè provando e riprovando non andava poi ho aggiornato la firma ma non il post.. grazie mille
    Ultima modifica di SuPeRvB92; 12-05-12 alle 12:50
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy