CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cell acceso o pure spento? Questo è il problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Zoso


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cell acceso o pure spento? Questo è il problema

    In caso sia già stato trattato eliminiamo il mio post, ma non ho trovato nulla...

    I9003 kpu 2.3.6 versione Ilegend, TW Launcher 4.5, eliminate praticamente tutte le app inutili preinstallate.

    Cambiato il kernel da quello della rom "Bam10" al "Bam13"

    Sono 2 settimane che va tutto perfettamente, dopo varie prove e cambi di rom, unica cosa fatta di recente lo spostamento di tutto ciò di spostabile sulla sd

    E la seconda volta che il telefono "sembra spento" Tutti i tasti non funzionano, il display non si accende le suonerie non funzionano ma il telefono risulta accesso perchè suona libero... ma non segnala nulla. e come fosse in coma...

    E capitato ad altri?

    P.s. togliendo la batteria o tenendo premuta l'accenzione si riavvia e tutto torna normale ma da un 57% di batteria mi sono ritrovato un 14%
    Ultima modifica di Zoso; 23-05-12 alle 19:54

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    a me succede ogni tanto con qualche applicazione... come se va in tilt il telefono schermata nera e non si muove più o aspetto un po e provando a premere tasto accensione e home per un paio di volte riparte altrimenti devo togliere la batteria... ma tanto adesso so con quale app succede e non capita spesso quindi non mi cambia nulla.. per la batteria invece è una cosa normalissima nella versione ginger del nostro cell... se metti la froyo vedrai che questa cosa non succede è un problema noto già da tempo quello della batteria... cmq noterai che la batteria dura di più di o addirittura tende ad aumentare dopo un po... è solo un difetto di visualizzazione
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Zoso


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92 Visualizza il messaggio
    a me succede ogni tanto con qualche applicazione... come se va in tilt il telefono schermata nera e non si muove più o aspetto un po e provando a premere tasto accensione e home per un paio di volte riparte altrimenti devo togliere la batteria... ma tanto adesso so con quale app succede e non capita spesso quindi non mi cambia nulla.. per la batteria invece è una cosa normalissima nella versione ginger del nostro cell... se metti la froyo vedrai che questa cosa non succede è un problema noto già da tempo quello della batteria... cmq noterai che la batteria dura di più di o addirittura tende ad aumentare dopo un po... è solo un difetto di visualizzazione
    Si dei vari problemi ginger ne ero già a conoscenza ma mi e sembrato strano ultimamente era piuttosto stabile comunque arrivo solitamente a notte inoltrata con un utilizzo non esoso.

    Per le app non so... probabilmente è proprio tutto che è difettoso di ginger e del telefono... ma mi è sembrata bizzarra come cosa, almeno mai avuto questo problema, li ho avuti tutti e finalmente uno nuovo su cio lavorare ahahah.

    Per quanto riguarda froyo... so che ci sono rom stabili etc ma il tema in generale non mi piace, e cmq anche se tutti dicono che è più stabile,.. bho... i riavvivi continui erano in froyo, il wifi praticamente era sempre in sconnessione, gps non mi andava ... bho... per ora resto in ginger poi valutero MiaRom ma non so ancora

  5. #4
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche il mio ha iniziato solo col display nero ma col passare del tempo sono iniziati i tristemente noti problemi di molti dei nostri i9003: https://www.androidiani.com/forum/sa...ti-i-dati.html

    Ovviamente ti auguro di non entrare nel "girone degli sfigati" come è capitato a me, ma tieni controllati eventuali sintomi documentati nel link sopra...
    Purtroppo ora il mio si riavvia ogni 5/10 minuti oltre a bloccarsi sul display nero. Attualmente monta ROM Stock pulitissima, ma ho provato anche con moltissime ROM Custom.
    Per il momento ho preso un altro terminale ed a breve inizierò la lunghissima trafila dell'assistenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy