anche per quello potreste provare una app alternativa o segnalare su xda![]()
anche per quello potreste provare una app alternativa o segnalare su xda![]()
fabiox comunque nel primo post leggo di una mod per la batteria che io non ho messo, a cosa serve e me la consigli?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
durata batteria +25% uso ram -10% !!!
aggiungo che è uscito il kernel ARIDAM V6.1 con maggiore stabilità !!! ecco qui: http://www.mediafire.com/?3tmt7adqykjrfnp
FABIOX PERFAVORE AGGIUNGI AL POST PRINCIPALE !!! xD
Ultima modifica di alfagard; 28-05-12 alle 16:20
Originariamente inviato da alfagard
Benissimo allora =D comunque la mod per la batteria la posso flashare con qualsiasi kernel?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
con questa rom si può usare o il kernel base, o quello di vurrut o l'atro di aridam che ora aggiornerò al primo postmmm alfagard penso sia meglio mettere il link al topic in questo caso così si vede cosa cambia nel kernel, istruzioni eccetera
se metto troppe info alla prima pagina il primo post diventa enorme, che ne pensate tutti ? e se si togliesse il secondo post di alfagard dopo il primo , così il mio che è dopo diventa il secondo e lo modifico mettendo li i kernel e le mod nuove?
Ovviamentemagari con un wipe cache se ti da problemi
a non calibrate mai la batteria da recovery se non subito dopo una carica totale da 0 a 100 senza utilizzo
edit : aggiornato post principale![]()
Ultima modifica di Fabiox08; 28-05-12 alle 17:06
io sto usando aridankernel e non mi trovo male la batteria mi fa circa 20/24 ore.....voi che dite è cmq meglio il vurrut???(ics agg alla alpha 6)