Credevo di averlo fattocmq ora mi arriva a 274,40 ma dopo circa 15 secondi va a 134
![]()
ti consiglio di togliere show notification icon e se non lo vuoi togli l'auto kill, inoltre imposta il refresh del widget a 5 secondie consiglio l'utilizzo del widget ma anche di una scorciatoia in home del programma stesso per una pulizia più radicale. pensa che con gb all'avvio riuscivo ad avere 300 mega liberi che poi scendevano, con ics di meno .-.
manu96 (30-05-12)
Scusate ma io ho letto in giro vhe usare un killer non serve a nulla perché comunque poi android riapre quello che gli serve.. Ho letto anche che questo continuo "kill e apri" causa solo un aumento di batteria.. No?
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13
Questo è uno screen della mia batteria.
Spoiler:
Che differenza passa fra cellulare in stand by e cellulare inattivo?
Ultima modifica di slevin82; 30-05-12 alle 15:03
In 12 ore ( caricato al 100 % alla sera e alla mattina lasciato a casa) senza usarlo minimamente (mai sbloccato lo schermo solo per spegnere la sveglia ) adesso ho il 14 % di batteria!!!!! o.O lasciandolo in stand-by!!!! Cosa potrebbe essere??? Ho usato battery calibration ieri appena caricato ma la batteria si scarica veloce come un treno!!
Samsung Galaxy S2 is the way
nonononono fermo fermo fermo .-. come hai fatto a fare 21 ore???? cioè io con gb facevo chiamate, sms e un pò di 3g ogni tanto e arrivavo a 16 ore circa .-. ora attualmente con ics ho dalle sei e mezza il cell staccato dalla carica e sono al 69% dopo 7 ore e 12 .-. quindi tecnicamente andando avanti così dovrei avere ugualmente almeno 9 ore circa .-. oggi ho avuto uno scambio ripetuto tra 2g e 3g (stupida rete che prende male ) poi download dallo store, un riavvio, 4 installazioni e altrettante disinstallazioni, pulizia ram parecchia, chiamate e sms e bluetoothdallo screen che cosa vi pare?
Spoiler:
prova a ri calibrarla, ma conta che devi fare uno o due cicli di carica scarica completa per ri avere il massimo rendimento
comunque non so cosa intenda per inattivo, in stand by è quando forse non lo usi e si blocca lo schermo, inattivo forse è per quando superi un tot tempo senza usarlo???? bo :/
Ultima modifica di Fabiox08; 30-05-12 alle 14:03
Per me anche te vai benissimo con la tua batteria...devi considerare che che il mio telefono è stato sul comodino dalle una di stanotte fino alle otto.
Nella mia zona la copertura 3g da parte di poste mobile (vodafone) è magnifica,di rado passa in 2g.Magari influisce anche questo.
Salve gente, volevo sapere se questa rom é stabile, quali sono i bug non risolti e quali sono i vantaggi rispetto alla rom originale...
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
< press thanks !!!