Visualizzazione stampabile
-
Ciao!sono pronto x provare la mia prima ROM..
Mi sono fatto la value pack stock,scaricato cwm,nandrod backup (x tornare indietro) titanium x le app e niente dati di sistema,salvato su pc tutto.
Ho tutti gli stock fw x sicurezza..
Inserisco il file .zip nella sd esterna e poi parto in recovery,emosiuuuu
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ops ho sbagliato a postare..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
cerca di non fare doppi post ;) comunque fossi stato in te avrei fatto backup di rubrica e sms se non li avevi fatti ;)
-
Ottimo, non ci speravo più, quando fixeranno le riprese video questa ROM avrà un senso per chi vuole farne un uso quotidiano.
-
A me con l'alpha 10 non mi funge youtube a voi?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
cerca di non fare doppi post ;) comunque fossi stato in te avrei fatto backup di rubrica e sms se non li avevi fatti ;)
Ok...ho fatto l'esportazione della rubrica su SD, ma dei messaggi non ho particolare interesse
-
Quote:
zack95
A me con l'alpha 10 non mi funge youtube a voi?
più o meno... è ancora leggermente scattoso da me !!!
-
Adesso la testo tanto per curiosità, al 99% non la tengo ma son curioso di provare ICS :)
[EDIT]Flashata (in 5 minuti tra l'altro, e senza pc): Devo dire che sono impressionato o_O Non credevo che ICS potesse girare così bene sul nostro i9003, per ora oserei quasi dire che mi sembra più fluido delle rom stock GB :o A parte i bug conosciuti (il dover aggiungere una wifi fake per trovare quella vera, la riproduzione di video 720p scattosa e la videocamera) non vedo particolari grossi problemi, sono molto colpito :D Quando verrà fixato il tutto questa sarà una ROM da prendere in seria considerazione come alternativa alle stock.
Intanto ci giocattoloo questo pomeriggio, 'sta sera riflashero la 2.3.6 in attesa che questa CM9 risolva i suoi ultimi problemi
-
Quote:
Nagass
Adesso la testo tanto per curiosità, al 99% non la tengo ma son curioso di provare ICS :)
[EDIT]Flashata (in 5 minuti tra l'altro, e senza pc): Devo dire che sono impressionato o_O Non credevo che ICS potesse girare così bene sul nostro i9003, per ora oserei quasi dire che mi sembra più fluido delle rom stock GB :o A parte i bug conosciuti (il dover aggiungere una wifi fake per trovare quella vera, la riproduzione di video 720p scattosa e la videocamera) non vedo particolari grossi problemi, sono molto colpito :D Quando verrà fixato il tutto questa sarà una ROM da prendere in seria considerazione come alternativa alle stock.
Intanto ci giocattoloo questo pomeriggio, 'sta sera riflashero la 2.3.6 in attesa che questa CM9 risolva i suoi ultimi problemi
già se riescono a sistemare gli ultimi bug è la miglior rom che c'è in giro...
-
Prima con la 9 funzionava e poi con la 10 continua a fare errore durante la riproduzione