Te pareva che dhiru mollava tutto proprio sul più bello...ovviamente sbucano altre rom ICS inutili che si limitano a mettere qualche tema alla CM9 senza pensare ai problemi importanti come la videocamera etc
Te pareva che dhiru mollava tutto proprio sul più bello...ovviamente sbucano altre rom ICS inutili che si limitano a mettere qualche tema alla CM9 senza pensare ai problemi importanti come la videocamera etc
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Già... Comunque tanto per la cronaca dhiru sta mollando per problemi personali non per altro... La camera migliora ulteriormente mettendo come App lg camera)presente anche su xda![]()
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Ma tranquilli, appena uscirà l'aggiornamento ad ics per l'OB si rifarà vivo, l' occasione è troppo ghiotta ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Speriamo ke questa attesa sia solo di un paio di settimane =)
Originariamente inviato da denix90
Un paio di settimane?! Sogna...
esiste il tasto grazie
Era un modo di dire...sicuramente se l'aggiornamento ad ics arriva al lg bo....se arriverà sarà non prima di fine settembre...cmq bisogna esse anke ottimisti ogni tanto...poi se non arriva non fa niente...e non esse sempre cinici e pessimisti
Il motivo per cui dhiru s'è fermato è irrilevante, rimane il fatto che ha mollato tutto mentre (a parole sue) stava risolvendo l'ultimo grosso problema della rom: la registrazione e riproduzione video.
Ovviamente anche quell'altra CM9 che doveva essere continuata da Alfrix è bella che morta sul nascere, non che mi aspettassi altro.
Ultima modifica di Nagass; 26-08-12 alle 16:33
ascolta nagass ti sbagli di grosso! perchè comunque lui ha detto che andrà ancora avanti ma con meno continuità!non si può rovinare la vita per un lavoro neanche retribuito! alfrix sta andando avanti con il suo team e stanno cercando di risolvere gli ultimi bug. ma per ora hanno rallentato perchè con la notizia che uscirà una rom ics per lg black(praticamente identico al nostro) aspettano quello così da avere una release completa e ottima in tutto!
Namaless (26-08-12)