avete provato con il wipe data se risolve? so che č drastico :/
Visualizzazione stampabile
avete provato con il wipe data se risolve? so che č drastico :/
Non ho idea di quale essere il problema sinceramente, a me andavano benissimo i video in HQ...oltre a fare i soliti wipes totali appena messa la rom non ho fatto nulla di speciale.
piccolo aggiornamento : dhiru ha un fix per l'audio. Siccome in certi giochi č fuori sincronia allora ha fatto questo fix che dovrebbe risolvere il problema dell'audio nei giochi e applicazioni, e anche nella riproduzione della musica :)
testate e date feedback su eventuali miglioramenti! Link --> http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1343324499 da flashare da recovery :)
ps : ha ripristinato la dimensione base del buffer ;)
Sicuri di non avere internet lento e quindi non carica ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Finalmente Con Il Root Con Tapatalk 2
sono in wifi..fastweb :) cmq per adesso non fa nulla..perchč volevo solo provare cm9 ..ma il sol fatto di non poter usufruire dell'hotspot(che uso spesso)...mi costringe a ritornare a xenoxmod in attesa di una cm9 con qualche bug in meno!
per l'hotspot intendi esattamente cosa? magari si puņ usare un'alternativa per averlo ;)
condivisione internet 3g da Smartphone ---> a altro dispositivo tramite wifi.
Fabio intende il tethering wifi ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
No la connessione é buona con l'alpha 9 funzionava perciņ se entro domani niente fix torno indietro alla 9 fino a che non esce la 11
Comunque piuttosto che perdere tutto con un wipe data torno a gb
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2