quello che mi preoccupa è lo sviluppo del kernel 3.x...procede a rilento...hillbest si è bloccato..ma forse lunedi tenta una nuova strada :D
Visualizzazione stampabile
quello che mi preoccupa è lo sviluppo del kernel 3.x...procede a rilento...hillbest si è bloccato..ma forse lunedi tenta una nuova strada :D
Scusate quindi x tornare al kernel stock devo riflesha l'alpha 10 senza metterci il kernel vurrut
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
si e poi wipe cache e dalvik ;)
Installata, risolto qualche problemino tipo wi-fi e riconoscimento SD, per ora la trovo davvero buona! Cmq continuo con il test
Per tornare indietro come dovrei fare? Se vado in cwm e provo ad installare il bk della 2.3.6 mi da errore, sicuramente mi manca qualche passaggio?! Help
ovviamente non puoi mettere kernel di gingerbread per ics ;) se vuoi tornare indietro devi fare un gran bel giro leggi qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html ;)
Teoricamente se metto il telefono in download mod il kies non lo riconosce e quindi non installa il firmware stock
Quindi se carico il firmware completo con odin e poi installo il backup ?!
Cmq nell'attuale installazione ho lasciato il cf root
kies non vede il cell in download mode è ovvio ;) devi usare odin, che tipo di backup è il backup?
ciao ragazzi, ieri ho aggiornata all'Alpha 10 (avevo la 9) e sia con i dati pacchetto che con wifi quando vado su play store mi dice "Errore del Server - Riprova" e non entra mai. ho verificato con i browser del telefono a collegarmi ad internet e funziona tutto alla perfezzione. cosa può essere?
cancella la cache e i dati dal play store da impostazioni--> Applicazioni --> Play store :)
niente da fare, continua a non funzionare :(