quello che mi preoccupa è lo sviluppo del kernel 3.x...procede a rilento...hillbest si è bloccato..ma forse lunedi tenta una nuova strada![]()
quello che mi preoccupa è lo sviluppo del kernel 3.x...procede a rilento...hillbest si è bloccato..ma forse lunedi tenta una nuova strada![]()
esiste il tasto grazie
Scusate quindi x tornare al kernel stock devo riflesha l'alpha 10 senza metterci il kernel vurrut
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
si e poi wipe cache e dalvik![]()
Installata, risolto qualche problemino tipo wi-fi e riconoscimento SD, per ora la trovo davvero buona! Cmq continuo con il test
Per tornare indietro come dovrei fare? Se vado in cwm e provo ad installare il bk della 2.3.6 mi da errore, sicuramente mi manca qualche passaggio?! Help
ovviamente non puoi mettere kernel di gingerbread per icsse vuoi tornare indietro devi fare un gran bel giro leggi qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
![]()
JkDroid (30-07-12)
Teoricamente se metto il telefono in download mod il kies non lo riconosce e quindi non installa il firmware stock
Quindi se carico il firmware completo con odin e poi installo il backup ?!
Cmq nell'attuale installazione ho lasciato il cf root
kies non vede il cell in download mode è ovviodevi usare odin, che tipo di backup è il backup?
ciao ragazzi, ieri ho aggiornata all'Alpha 10 (avevo la 9) e sia con i dati pacchetto che con wifi quando vado su play store mi dice "Errore del Server - Riprova" e non entra mai. ho verificato con i browser del telefono a collegarmi ad internet e funziona tutto alla perfezzione. cosa può essere?
cancella la cache e i dati dal play store da impostazioni--> Applicazioni --> Play store![]()
niente da fare, continua a non funzionare![]()