non ho capito una cosa..ma appena faccio il flash dell alpha10 devo installare le gapps della cm9 o della cm10?devo fare dei wipe?
Visualizzazione stampabile
aggiornamento da dhiru
L'ultima riga mi preoccupa parecchio, anche il mio vecchio 6630 faceva i video in 640x480, uno smartphone del 2011 che non fa i video in HD non ha sensoQuote:
Just an update guys.. I have got the 480p Recording working. There seems to be some issues with the framerate of the recorded video. Records around 14~15 fps. Few optimizations in the Camera HAL would probably fix it.
720P Encoder is proprietary and hence I don't have much hope of getting it to work. I will see to what I could do about it.
Quote:
Originariamente inviato da Nagass
Nagass è un problema risolvibile quello;) comunque non prendiamoci in giro la registrazione video non serve quasi a nessuno... E x video normali tra amici la registrazione hd è inutile almeno per il mio parere
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Beh si vede che io faccio parte del "quasi" ;) Non scherziamo, rispetto a un 480p un video in hd ready è tutta un altra cosa, sopratutto con la modifica di xda che alza il bitrate audio eliminando l'effetto "metallico". Che i video non si usino tanto come le foto ok ma vuoi mettere fare il video della recita di tua nipote in hd? ;) Poi io sono uno che viaggia parecchio e avere il telefono hd mi permette di andare in giro senza avere sempre la mia videocamera hd ready subacquea (cosa che odio fare visto che ho già una enorme Pentax al collo lol).
Cmq rimango pessimista, in fondo lo è anche dhiru
il telefono e davvero una delle ultime cose che userei per far video, e ormai anche per far foto
l'i9003 le fa peggio del mio vecchio s8000 ormai ne sono sicuro
per il resto, intanto le introduce che e già buona cosa, fatto quello la rom e quasi una beta
poi, dhiru ha tutta la mia stima, ma e dall'inizio che dico che il kernel 2.6 non e un limite per ics mentre lui diceva che non poteva essere completo e ora va quasi tutto... tanto che il kernel 3.0 e in sospeso diciamo
No il 3.x é in fase di stallo perché non riescono a risolvere un problema... Comunque si è scomodo però io preferisco portarmi una nikon piccolina piuttosto che usare il telefono per i video... Proprio non mi ci trovo....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
io per esempio ho una olympus da 14 Mp, e ovviamente faccio le foto il più possibile con quella ;) ma fare foto col cell o anche qualche video senza avere sempre la fotocamera dietro è comodo ;) e comunque io credo che ancora un pò di tempo e vedremo jelly bean direttamente senza problemi, o quasi :)
c'è secondo me se uno si devo portare il cell, la macchina fotografica e chissà quale diavoleria... tra un pò andiamo in giro con lo zainetto appresso !!!... :bd: ... bisognerebbe trovare un compromesso... per esempio io ho il mio NEXUS (perfetto in tutto) che ha la fotocamera da 5 mp... vi dico che secondo me le fa meglio dell's2 per il sensore di luminosità che monta... tutti si sono fissati con questi MP... ma non servono a 1 cippa se non altro ad avere le foto più grandi !!!...
un altro esempio... posseggo anche un IPOD e mettendolo a confronto con la fotocamera del mio nexus... non ci sono paragoni...
questa è la mia opinione !!!