Visualizzazione stampabile
-
Come detto, io per foto serie uso la mia Pentax che sarà anche del 2006 ma ha un obiettivo 40-400 preso da una fotocamera tradizionale che una digitale di sogna, se proprio non voglio portarmela dietro perchè è un cannone da 80 allora ho cmq una Canon compatta che fa egregiamente il suo lavoro. Per i video ho una Sanyo HD ready subacquea.
Il punto è che tra le foto del telefono e quelle della Pentax c'è un abisso mentre tra i video fatti con il telefono e la Sanyo la differenza non è così abissale.
Poi io sono uno che fa foto e video "a guizzo", non vado ovviamente sempre in giro con fotocamera e videocamera dietro mentre il telefono si, vivendo in una città come Venezia ne ho parecchie di cose da fotografare :)
Tornando al topic, quando (o meglio, un grosso "se") fixeranno le riprese a 720p e la riproduzione video allora si che non avrò seri motivi per rimanere con la stock! Tant'è che ho già trovato un navigatore in cui è facilissimo spostare le mappe sulla sd esterna o una qualsiasi cartella (cosa che Sygic con la CM9 per ora non fa).
-
Ma con la cyano alpha10 che kernel usate??perche io ho quello stock ma anche se ho fatto i dovuti wipe prima mi va a scatti...era piu fluida l alpha9
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Poi io sono uno che fa foto e video "a guizzo", non vado ovviamente sempre in giro con fotocamera e videocamera dietro mentre il telefono si, vivendo in una città come Venezia ne ho parecchie di cose da fotografare :)
Videocam illusion fà i video a 720 p,
Tornando al topic, quando (o meglio, un grosso "se") fixeranno le riprese a 720p e la riproduzione video allora si che non avrò seri motivi per rimanere con la stock! Tant'è che ho già trovato un navigatore in cui è facilissimo spostare le mappe sulla sd esterna o una qualsiasi cartella (cosa che Sygic con la CM9 per ora non fa).[/QUOTE]
Con videocam illusion si riesce a fare i video a 720p, per curiosità come si chiama il navigatore che hai trovato?
-
CoPilot Live Premium Europe
Videocam illusion ha qualcosa che non va, se n'era già parlato su xda
-
"Videocam illusion ha qualcosa che non va"... semplicemente non funziona, sono d'accordissimo. Con qualunque cyanogen per ora è come non avere la videocamera.
-
Già comunque forse stanno riuscendo a risolvere ;) e da quello che so a giorni(poco più di una settimana) dovrebbe uscire una release
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
Già comunque forse stanno riuscendo a risolvere ;) e da quello che so a giorni(poco più di una settimana) dovrebbe uscire una release
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Una release della CM9 per i9003 di dhiru o della CM9 "universale"?
Cmq non credo che sia un caso che altri telefono simili al nostro come il W abbiano da poco fixato la registrazione a 480p nella CM9 come dhiru.
-
gente avete presente il problema della sd esterna vista come emmc? ecco guardate un pò qui ;) --> [How To] Swap SDCard With USB Storage In CM9 - xda-developers
-
Non basta agire nelle impostazioni per risolvere quel problema ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
C'è un po' di confusione in quel thread, in pratica scambia la memoria interna con la scheda sd esterna?
Se è così è molto utile, però è un arma a doppio taglio perchè così ogni volta che vuoi fare reset di fabbrica perdi tutti i dati della sd esterna :/