Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patriarca
io sto usando aridankernel e non mi trovo male la batteria mi fa circa 20/24 ore.....voi che dite è cmq meglio il vurrut???(ics agg alla alpha 6)
Con il 6.1 é meglio aridankernel
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
qualcuno gentilmente può postare degli screen di questa rom per averla un pò più chiara?
-
Uscita l'alpha 6??:eek: :eek:
Corro a scaricarla.
-
Quote:
slevin82
Uscita l'alpha 6??:eek: :eek:
Corro a scaricarla.
Fabio, fammi sapere quando vuoi modificare il titolo con la nuova versione.....
qualsiasi cosa hai bisogno chiedi pure senza problemi, io purtroppo non riesco momentaneamente a testare questa rom, poiché ho bisogno di stabilità visto che utilizzo il terminale per lavoro.... ma vi seguo molto interessato!!!
-
scusate ho installato questa rom ad un collega a cui non piace.... come posso ritornare alla Gingerbread? qualsiasi rom anche la xenox va bene...
-
Domani aggiorno e vi rispondo, ora sono impossibilitato in quanto sono dalla scl,ma il vero problema è la 3g della vodafone nella mia casa
.-. Portate pazienza :/
-
Quote:
bollisina
scusate ho installato questa rom ad un collega a cui non piace.... come posso ritornare alla Gingerbread? qualsiasi rom anche la xenox va bene...
flash 2 volte xxkpn e poi 2 volte xxkpq con i dovuti wipe ;)
-
Quote:
Fabiox08
Domani aggiorno e vi rispondo, ora sono impossibilitato in quanto sono dalla scl,ma il vero problema è la 3g della vodafone nella mia casa
.-. Portate pazienza :/
Quale problema con 3g vodafone scusa ???
-
ma quando esce una beta??
-
Quote:
calix
ma quando esce una beta??
Stiamo gia alla 6 di beta xD