Azz, se non fosse per il frame rate basso nella registrazione...devo restitere alla tentazione di installarla! XD
Visualizzazione stampabile
Io ho la mia filosofia : ormai siamo alla fine dei problemi maggiori ;) tempo al tempo, io attendo direttamente la cyano 10 con Jb ;)
Eh vabbè ma così giochiamo sempre al gatto con il topo con le release xD Quasi quasi la installo, tanto quando vado in facanza la settimana prossima avrò cmq la videocamera dietro e da quello che ho capito la CM9 può essere aggiornata alle versioni successive senza perdere tutto ogni volta
[EDIT]Urgh che sito lentissimo quello di dhiru, 19 kb :(
saranno in centinaia a scaricare ;) e nagass sinceramente voglio direttamente vedere Jb :) con la stock 2.3.6 sto bene :)
venendo dalla xenoxmod mi tocca tornare alla 2.3.5 poi 2.3.6 e poi flasharla da recovery o posso flasharla direttamente da recovery senza rimettere 2.3.5 e 2.3.6???
non è detto che la cm10 esca in tempi brevi, ne che esca con un numero di bug inferiore a questa
sul mio tab, il coder (molto molto molto bravo) sta avendo qualche piccola difficoltà con la cm10, e considera che li il kernel è 3.x quindi l'aggiornamento doveva essere quasi indolore
io credo che non perderanno molto tempo sulla cm10 per molto tempo, senno sarebbe già uscita
via di sto passo cmq non aggiornerai mai, queste rom sono sempre indietro, e fidati che quando JB sarà pronto ci sarà android 4.2. se l'avessi provata anche qualche alpha fa la stock l'avresti mandata a cagare tanto che fa schifo in confronto ...
Anch'io prima della Alpha 10 non avevo mai provato una custom rom e devo dire che bug da incompletezza a parte dava MOLTA strada alle rom stock
L'alpha 10 l'avevo flashata direttamente da recovery quindi direi che è ok ;)
io ho già provato la cyano 9 ;) dalla alpha 2 alla 6 poi la 7 e la 8 ;) purtroppo per certe cose è più fluido GB :) magari aspetto di più la cyano 9 ancora più fixata ;)
Ok grazie!! Spero sia meglio della alpha10 che mi aveva deluso e per quello ero passato alla xenoxmod...
Ps: perchè non riesco a inviare risposte dal cellulare?? mi dice che c'è un errore di metodo o una cosa simile