Visualizzazione stampabile
-
Quindi per passare dall alpha10 alla 11 basta flasharla da recovery e fare wipe cache?bisogna riflashare le google apps?o manteniamo qlle stesse dell alpha10??e che kernel so usa?scusate per le 1000 domande xD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex91xx
Quindi per passare dall alpha10 alla 11 basta flasharla da recovery e fare wipe cache?bisogna riflashare le google apps?o manteniamo qlle stesse dell alpha10??e che kernel so usa?scusate per le 1000 domande xD
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
si flashi e fai wipe cache e dalvik, no le gapps rimangono quelle e il kernel tieni quello della cyano alpha 11 :)
-
Premessa:
ho preso il primo che mi capitava solo dopo ho capito che vuole la registrazione cmq 2 passaggi ed un email da 10 minuti e iniziate a scaricarla
CM9-GalaxySL-IMM76L-Alpha11.html
-
io la sto caricando su putlocker :)
-
Installata stamattina ed è ottima!! Fotocamera come sulle rom stock e videocamera che scatta un pochino ma nulla di tragico!! YouTube perfetto in HD e batteria Buona come durata per ora!!
-
caricamento a oltre metà del totale :) ancora un pò di pazienza :)
-
ma a voi il tethering va?..perchè a me non ancora.
-
Quote:
Fabiox08
si flashi e fai wipe cache e dalvik, no le gapps rimangono quelle e il kernel tieni quello della cyano alpha 11 :)
grazie mille!! :-) ma da dove lo si puo scaricare???perche qui mi chiede circa 2 ore!!!!!da pazzia!!
-
Quote:
Originariamente inviato da amo93
ma a voi il tethering va?..perchè a me non ancora.
Non l'ho mai provato con nessuna rom e non ho idea di come funzioni quindi non so...
Funzionerebbe anche lo sblocco col sorriso! Sono riuscito a impostare la mia faccia solo che quando provo a sbloccare il telefono dice che è impossibile trovare un volto... Avrò la faccia troppo da culo per i suoi gusti =D
-
Quote:
alex91xx
grazie mille!! :-) ma da dove lo si puo scaricare???perche qui mi chiede circa 2 ore!!!!!da pazzia!!
sto appunto caricandola su un putlocker, ancora un pò di attesa paziente ;)
ecco a voi la alpha 11 su putlocker --> http://www.putlocker.com/file/DAAC3688E99ADAF1
mi è costata un bel pò di tempo l'upload :/