Visualizzazione stampabile
-
L'ho installata e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Ma ora per tornare indietro (io ho fatto un nandroid Backup con del firmware 2.3.6):
- devo riflashare tutti i firmware ufficiali dal XXKPE al 2.3.6 e poi ripristinare il nandroid Backup ?
- posso flashare solo il firmware ufficiale 2.3.6 e poi ripristinare il nandroid Backup ?
- o posso direttamente sulla CyanogenMod 9 ripristinare il nandroid Backup che avevo fatto col firmware ufficiale 2.3.6 ?
Grazie per i chiarimenti .
-
Scusate ma é normale ke non va il bluetooth???...manco con le versioni precedenti di alpha andava
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
babu25
L'ho installata e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Ma ora per tornare indietro (io ho fatto un nandroid Backup con del firmware 2.3.6):
- devo riflashare tutti i firmware ufficiali dal XXKPE al 2.3.6 e poi ripristinare il nandroid Backup ?
- posso flashare solo il firmware ufficiale 2.3.6 e poi ripristinare il nandroid Backup ?
- o posso direttamente sulla CyanogenMod 9 ripristinare il nandroid Backup che avevo fatto col firmware ufficiale 2.3.6 ?
Grazie per i chiarimenti .
ovviamente devi ripartire dalla xxkpe (2.3.4) usando anche il latona, poi una volta arrivato alla 2.3.6 rimetti il kernel modificato col quale avevi fatto il nandroid backup e lo ripristini :) e dopo il ripristino wipe cache e dalvik :)
denix prova a accenderli e riavviare, vedrai che vanno ;)
-
Quote:
Fabiox08
ovviamente devi ripartire dalla xxkpe (2.3.4) usando anche il latona, poi una volta arrivato alla 2.3.6 rimetti il kernel modificato col quale avevi fatto il nandroid backup e lo ripristini :) e dopo il ripristino wipe cache e dalvik :)
denix prova a accenderli e riavviare, vedrai che vanno ;)
Però un lavoraccio......:'(:'(
-
salve volevo avere alcune chiarezze sulla CM9 alpha 11..... ovvero i video ora funzionano come la rom stock 2.3.6 ? i video vengono letti senza problemi di lagg? il thetering wifi funziona ? grazie mille a tutti in anticipo...
-
Quote:
eeepad
salve volevo avere alcune chiarezze sulla CM9 alpha 11..... ovvero i video ora funzionano come la rom stock 2.3.6 ? i video vengono letti senza problemi di lagg? il thetering wifi funziona ? grazie mille a tutti in anticipo...
bè non siamo ancora a quei livelli per quanto ho letto ;) e babu lo so è una fatica ma , se fai diversamente il risultato lo conosci ;)
-
Raggiungerà i livelli Della 2.3.6 quando arriveremo ad una beta e con un kernel fatto su misura di ics
-
Quote:
Originariamente inviato da JkDroid
Confermo i problemi con sblocco facciale e tethering!
Per lo sblocco mi pare più un problema di camera scadente
Alex nel post di prima pure io ho condiviso il link
Saluti ora me ne vado al mare :-D
Grazie mille!!=)
-
Ha qualche problema con skype, il video che si invia con la fotocamera frontale da un po' i numeri.
-
Niente lo sblocco facciale non va, riconosce il viso durante l'impostazione della funzione poi se provi a sbloccare non ti riconosce mai!
Ho avuto dei problemi pure con imedia share per il DLNA