Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio! il backup son riuscito a farlo.... mi serviva sapere da dove dover passare per installare il file ora provo... non vedo l'ora di vedere sto ICS... OT ci stò mettendo più del dovuto... comincio a pensare che era meglio avvisare la morosa rotfl
-
-
Ragazzi non so se era stato segnalato ma nella riproduzione audio capita che ci siano delle distorsioni o impuntamenti momentanei...capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Tutto a posto installato... testata quel poco che mi serviva e davvero ben fatta e molto fluida... ora con my backup pro provo a recuperare il tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carwi
Ragazzi non so se era stato segnalato ma nella riproduzione audio capita che ci siano delle distorsioni o impuntamenti momentanei...capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Si, capita anche a me sia usando VLC sia PowerAmp...
-
Quote:
Originariamente inviato da Dody83
Si, capita anche a me sia usando VLC sia PowerAmp...
Io ho problemi anche con apollo e google music
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
su xda mi sembra di aver letto di aumentare al massimo il buffering audio da programmi come poweramp .-.
-
Ciao a tutti! Avrei un paio di domande: sul mio i9003 monto gingerbread stock (2.3.5, banda base I9003XXKPN, Kernel 2.6.35.7-CL694134) e sarei tentato di provare la rom...
1) prima della procedura descritta nel primo post, devo effettuare qualche procedura in più? (ad esempio aggiornare a 2.3.6?)
2) Ho molti messaggi su Viber, e mi dispiacerebbe perderli.... Per caso c'è un modo per farne un backup, oppure se ne occupa mybackup pro, assieme ai salvataggi dei giochi?
3) l'app mini diary non è inclusa neanche tra le Gapps, giusto? Volendo ci sarebbe la possibilità di avere un'apk da installare in seguito?
4) In caso dovessi trovarmi male o non dovesse piacermi, posso tornare indietro facilmente?
5) Sono molto affezionato alla lockscreen standard dell'i9003, che permette lo sblocco trascinando sia a destra che a sinistra e che all'arrivo di un messaggio a telefono bloccato, mostra la lockscreen divisa in tanti frammenti di puzzle, con uno più in rilievo rispetto agli altri, colorato di verde, con l'icona del messaggio che può essere letto trascinando quel pezzo di puzzle in un punto apposito dello schermo... è possibile averlo, magari innstallando app come go locker averlo anche su cyano?
Grazie mille della pazienza, per me è la prima volta su android e non vorrei fare casini :)
-
Vi segnalo che a volte capita che il tasto home non funzioni più, ma riavviando tutto si risolve. non è un problema hardware perchè il tasto "clicca bene" e anche provando a premere più forte non funziona. comunque dopo un riavvio torna tutto normale. ho la cyano alpha 11 con kernel cfroot per xwlf2
-
Quote:
Originariamente inviato da
SN97
Vi segnalo che a volte capita che il tasto home non funzioni più, ma riavviando tutto si risolve. non è un problema hardware perchè il tasto "clicca bene" e anche provando a premere più forte non funziona. comunque dopo un riavvio torna tutto normale. ho la cyano alpha 11 con kernel cfroot per xwlf2
ma perchè hai messo il cf-root per la xwlf2 -.- ? non ho parole