Visualizzazione stampabile
-
ma...ma...ma.... ma il cf-root non va per ics!! .-. bè o se vogliamo demolirci il cell questa è una via un pò sadica e? dandelion senti un pò : se leggi la guida al primo post c'è tutto su come salvare tutto, col nandroid backup .-.
poi se volessi rimettere la 2.3.5 il procedimento è qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html ovviamente facendo questo accorgimento : prima il doppio flash del latona.pit, poi doppio flash xxkpe e poi doppio flash xxkp2 :)
-
Ci sono kernel in arrivo per l alpha11 raga??:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex91xx
Ci sono kernel in arrivo per l alpha11 raga??:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
non credo, vurrut ha dei problemi (la sua aokp non va come la cm9 a differenza del passato, probabilmente risolverà ma ad ora è praticamente uguale a quella pre 10-11)
napstar non ho idea di dove sia finito, non aggiorna niente dalla A8, probabilmente è in vacanza
alfrix è fermo, penso in vacanza anche lui, è cmq fermo all'alpha 9
-
meglio il kernel stock della cyano fino a ora :-)
-
Grazie mille Fabiox :)
Sulla lockscreen e sul mini diario sai qualcosa invece?
-
Per il mini diario potrei darti il file apk da installare,per la lockscreen devo controllare dove è situata e vedere se riesco a prenderla :-)
-
Grazie, sarebbe fantastico! :)
Magari per non dare fastidio qui puoi mandarmi il tutto via MP appena puoi :)
-
No Fabio postali per sicurezza ;) poi ti do un'idea ;) crea un post in cui aggiungi le apk, file e backup da mettere come stick;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
mmm si è una buona idea, metterò al secondo post da domani :)
-
oh ma avete visto che nel repository samsung c'è un kernel con tag ICS?