ce ne sono 2 veramente, una update 1 e l'ultima update 2 .-. stanno cercando di capire se è ics o un value pack .-. purtroppo non posso fare niente perchè non ho ubuntu, e per compilare serve ubuntu, oltre che una buona guida .-.
Visualizzazione stampabile
ce ne sono 2 veramente, una update 1 e l'ultima update 2 .-. stanno cercando di capire se è ics o un value pack .-. purtroppo non posso fare niente perchè non ho ubuntu, e per compilare serve ubuntu, oltre che una buona guida .-.
Quote:
Originariamente inviato da -DM-
Grazie mille per le info..be allora aspetteremo :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ottima risposta ;) comunque io consiglio sempre di tenere quello della rom perché è il migliore ;) lo consiglio per tutte le rom porting ;)
Ma secondo voi in questa rom é possibile abilitare i tasti virtuali tipo nexus?
non ne vedo l'utilita ma se non erro c'è una mod su xda :)
anche io credevo fossero inutili, solo che adesso non posso farne a meno!! :p
Sì c'è la mod e l'ho anche testata ma io sono del parere di fabiox xD non mi piacciono per me inutile ;)
A me servono perché non funzionano i soft touch...potreste postarmi il link?
Cerca su xda mod nexus nella sezione del nostro device
Scusatemi, torno alla carica con altri due dubbi: una volta che riesco ad ottenere la lock screen che mi piaceva, devo applicarla attraverso go locker oppure flasharla da recovery?
E per quanto riguarda la ROM, installando un'app per video recording di terze parti risolverei il problema dei video scattosi?
Vi ringrazio già in anticipo :)