Visualizzazione stampabile
-
Per la prima dipende dal file che scarichi xD se è un file per go locker la imposti da li, se è uno zip flashabile da recovery flash da cwm xD
Mentre per l'altro non credo proprio... Perché è un problema interno diciamo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
io ho visto che con la app lg camera i video registrati sono meno scattosi :)
-
scusate forse faccio una domanda già fatta altre volte. Vorrei flashare questa rom ma ho letto che il WI-FI non è perfetto. In cosa consistono i bug. Cioè si riesce ad utilizzare abbastanza bene o va in stallo in continuazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
Cerca su xda mod nexus nella sezione del nostro device
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ho cercato (forse non bene XD) ma non ho trovato nulla...ti dispiace se mi dai il link? Te ne sarei veramente grato
-
Grazie a tutti e due :)
Adesso vorrei provare a rendermi utile io: probabilmente quelli che già sono iscritti su xda gli avranno già dato un'occhiata, ma per permettere anche agli altri di farsi un'idea sul funzionamento della ROM posto questo video realizzato da un utente di XDA, che mostra molto bene i progressi fatti alla versione attuale e il suo funzionamento: youtube.com/watch?v=bZaASOslkck
Per rispondere a skanzino, da quello che ho capito, il bug consiste in una errata misurazione dell'rssi, ovvero della potenza del segnale, ma non dovrebbero esserci disconnessioni continue ;) (ovviamente correggetemi se sbaglio)
-
No è proprio così per il wifi... Funziona bene ma spesso il segnale è un po più basso di quello reale... Ma è ai livelli della stock più o meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
io ho visto che con la app lg camera i video registrati sono meno scattosi :)
probabilmente per il bitrate più basso, in teoria sarebbe da provare ad editare il file di configurazione. solo che poi i video risultano più brutti
cmq è uscita la versione di alfrix basata sulla cm9 stable, ho messo quella anche se la cm9 lagga davvero troppo, la aokp è 10 volte più fluida (ma ad ora è decisamente indietro...)
cmq nota di margine, guardate il github di alfrix...
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
cmq nota di margine, guardate il github di alfrix...
Sono andato a dare un'occhiata...ma sinceramente non ci capisco niente.
Cosa sta combinando?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Cosa cambia tra quella è quella che si trova in questo topic?
-
nel github di alfrix c'è anche la cm10
cmq quella di alfrix ha qualche differenza
overclock fino a 1200mhz, da attivare
odex
ha lo smartv2 come governor
è basato sulla stable
è in sostanza un filino più fluida, ma sempre molto meno della aokp