La aokp è quella di questo topic?? E la cm10 è basata su JB giusto?? Riusciresti a linkare (o mp) quella di alfrix?
Scusa ma è da poco che smanetto quindi conosco tutte le cose lol
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La aokp è quella di questo topic?? E la cm10 è basata su JB giusto?? Riusciresti a linkare (o mp) quella di alfrix?
Scusa ma è da poco che smanetto quindi conosco tutte le cose lol
Mi sono già risposto a tutto da solo lol
(non riesco a modificare il post di prima dal cellulare quindi mi tocca fare doppio post)
Scusate la mia domanda stupida ma ho sto dubbio c'é differenza partire dalla xwfl2 e poi mette la cm9 invece di partire dalla kpq e poi mette la cm9
Nessuna. In realtà la cm9 la puoi mettere a partire da qualunque base.
No non ci dovrebbe essere alcuna differenza però è consigliato mettere sempre l'ultima rom stock disponibile... Soprattutto perché in caso di malfunzionamento teoricamente si può flashare subito quella
no più che altro perchè il baseband (e forse non solo quello) non cambia
mettere la parte modem più aggiornata forse conviene per al ricezione del 3g etc non so
tanto devi cmq fare un flash da 0, sono abbastanza sicuro che chi è su rtfs viene portato in ext4
Scusa ma la cm9 di alfrix cos'ha di diverso da quella di dirhu? Potresti postare le gapps di quella di alfrix o vanno bene quelle di dirhu? Per installarla posso flasharla da recovery sopra la cm di dirhu o devo installare prima una rom stock? Grazie delle info e scusa delle innumerevoli domande
qua sei off topip skody .-. cioè okay una o due domande in ot ma senza esagerare ;) comunque puoi passare da un rom ics all'altra facendo solo i wipe totali a fine flash, per le gapps non lo so u.u
Scusa e grazie delle risposte, un ultima domanda e poi smetto, c'è un topic della cm9 di alfrix qui sul forum(su xda si)?
Qui no... Aprilo tu e metti i download le spiegazioni ecc;)