Qualcuno sa come mettere le notifiche in grande per sms e chiamate nella schermata di blocco tipo quella della 2.3.6? Sulla CM9 me la da solo nella barra di notifica
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come mettere le notifiche in grande per sms e chiamate nella schermata di blocco tipo quella della 2.3.6? Sulla CM9 me la da solo nella barra di notifica
Devi cambiare il locker se intendi quando sblocchi ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quindi fino mo niente jb x noi...speriamo bene...ma se lo fanno alla i9000 penso ke quale speranza x noi ci sta...o mi sbaglio
Quote:
Originariamente inviato da denix90
Sbagli! Per il i9000 sono sempre presenti piú community
piccolo problemino: e' normale il fatto che sulla tastiera di default non ci sia un tasto per andare a capo? D:
Mentre scrivo un messaggio il tasto che su gingerbread svolgeva questa funzione mi fa inserire uno smile... C'e' qualche impostazione o tastiera alternativa abbastanza fluida e precisa per ovviare al problema? :)
Io intendevo ke visto ke il nostro fa parte della stessa famiglia ed molto simile al i9000 quelle speranza ke arrivi qualkosina anke a noi ci dovrebbe esse...lo so molto bene ke il i9000 é molto più supportato del nostra....alla gran lungha
Il modello i9000 è molto differente dal nostro i9003.Driver differenti,componenti differenti,sembrano simili ma non sono.
Se non sbaglio il galaxy i9000 condivide molti driver con il nexus.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Dandelion
Prova ad usare la SwiftKey ;) é comodissima ed ottima
Quote:
Originariamente inviato da denix90
Su certe cose sbagli ma da fonti xda mi è arrivata notizia che si sta già muovendo qualche passo verso jb anche per noi;)