anche se fosse la vedo un pò grigia .-. se i gruppi dei vari galaxy s davano una mano, sicuramente si otterrebbe qualcosa più velocemente e sicuramente .-.
Visualizzazione stampabile
anche se fosse la vedo un pò grigia .-. se i gruppi dei vari galaxy s davano una mano, sicuramente si otterrebbe qualcosa più velocemente e sicuramente .-.
Già... Anche se indirettamente però una mano ce la danno! In fondo la nostra CM9 non è un porting della loro? :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Salve a tutti ho istallato questa bellissima rom sul mio i9003 però ho notato che la cartella archivio non esiste sul tel è possibile reperirla da qualche parte?
grazie
È normale, su ics non c'è un file manager di default...
Ti consiglio di scaricarne uno dal play store, ad asempio root browser lite o astro file manager
Ce ne sono tantissimi, quindi provane il più possibile e poi scegli quello che ti piace di più :)
al primo post, ho aggiunto che si deve scaricare un file manager, e ho messo due esempi con tanto di link :)
probabilmente metto anche quello di my backup root e della radio, che ne pensate?
Ottima idea! :D La radio potrebbe servire a molti, visto che anche dando un'occhiata nel play store non si trovano buone alternative...
Ed è anche ottima come radio;) la consiglio anche al posto della stock
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Fatto :) se avete notato ho aggiornato primo e secondo post ;)
Bravo come sempre fabio! Grande
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App