anche se fosse la vedo un pò grigia .-. se i gruppi dei vari galaxy s davano una mano, sicuramente si otterrebbe qualcosa più velocemente e sicuramente .-.
anche se fosse la vedo un pò grigia .-. se i gruppi dei vari galaxy s davano una mano, sicuramente si otterrebbe qualcosa più velocemente e sicuramente .-.
Già... Anche se indirettamente però una mano ce la danno! In fondo la nostra CM9 non è un porting della loro?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Salve a tutti ho istallato questa bellissima rom sul mio i9003 però ho notato che la cartella archivio non esiste sul tel è possibile reperirla da qualche parte?
grazie
È normale, su ics non c'è un file manager di default...
Ti consiglio di scaricarne uno dal play store, ad asempio root browser lite o astro file manager
Ce ne sono tantissimi, quindi provane il più possibile e poi scegli quello che ti piace di più
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
al primo post, ho aggiunto che si deve scaricare un file manager, e ho messo due esempi con tanto di link
probabilmente metto anche quello di my backup root e della radio, che ne pensate?
Ottima idea!La radio potrebbe servire a molti, visto che anche dando un'occhiata nel play store non si trovano buone alternative...
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Ed è anche ottima come radiola consiglio anche al posto della stock
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM