Qualcuno sa come mettere le notifiche in grande per sms e chiamate nella schermata di blocco tipo quella della 2.3.6? Sulla CM9 me la da solo nella barra di notifica
Qualcuno sa come mettere le notifiche in grande per sms e chiamate nella schermata di blocco tipo quella della 2.3.6? Sulla CM9 me la da solo nella barra di notifica
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Quindi fino mo niente jb x noi...speriamo bene...ma se lo fanno alla i9000 penso ke quale speranza x noi ci sta...o mi sbaglio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Originariamente inviato da denix90
Sbagli! Per il i9000 sono sempre presenti piú community
esiste il tasto grazie
piccolo problemino: e' normale il fatto che sulla tastiera di default non ci sia un tasto per andare a capo? D:
Mentre scrivo un messaggio il tasto che su gingerbread svolgeva questa funzione mi fa inserire uno smile... C'e' qualche impostazione o tastiera alternativa abbastanza fluida e precisa per ovviare al problema?![]()
Io intendevo ke visto ke il nostro fa parte della stessa famiglia ed molto simile al i9000 quelle speranza ke arrivi qualkosina anke a noi ci dovrebbe esse...lo so molto bene ke il i9000 é molto più supportato del nostra....alla gran lungha
Il modello i9000 è molto differente dal nostro i9003.Driver differenti,componenti differenti,sembrano simili ma non sono.
Se non sbaglio il galaxy i9000 condivide molti driver con il nexus.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Dandelion
Prova ad usare la SwiftKeyé comodissima ed ottima
Dandelion (21-08-12)
Originariamente inviato da denix90
Su certe cose sbagli ma da fonti xda mi è arrivata notizia che si sta già muovendo qualche passo verso jb anche per noi![]()