Ah, interessante :) Sinceramente a me interessa solo il fine, è solo una perdita di tempo se ci sono 9000 mod ics che non sono altro che copie della cm9 con gli stessi bug e qualche tema tipo ora, meglio 1 finita come si deve.
Visualizzazione stampabile
Ah, interessante :) Sinceramente a me interessa solo il fine, è solo una perdita di tempo se ci sono 9000 mod ics che non sono altro che copie della cm9 con gli stessi bug e qualche tema tipo ora, meglio 1 finita come si deve.
Speriamo bene ke questo nostro devi ce nato sfigatello può darci delle soddisfazioni...sempre con l'immenso aiuto dei svilippatori e anke questa community =)....speriamo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Aggiornamento al primo post : se volete ho messo il mio mirror personale della cyano 9 :) se doveste avere problemi con il download base :)
Stima per fabio;)grande come sempre ;)un thanks da parte di tutti
ahahahah figurati non ho fatto molto ;) comunque grazie :) ora vedremo quanto ci vorrà per cyano 9 e 10 con la futura uscita del firmware e kernel ics dell'lg black :)
A tal proposito, ho letto su xda che per il 1 settembre uscirà il primo firmware ics test, e nei mesi a seguire l'aggiornamento vero e proprio :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
se è così allora in poche settimane, penso in 2, avremo la cyano 9 e 10 :) cioè col kernel e firmware fatti per hardware come il nostro non può che andare liscio :)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Speriamo xD l'ultima volta col kernel 3.x si dava pronto per metà luglio siamo a fine agosto e ancora non si vede xD meglio non prendere illusioni prima che ci restiamo male
E il consiglio migliore è prendere le notizie con le pinze: non so se avete avuto modo di vedere la foto pubblicata un paio di giorni fa che ritraeva la scatola di un OB con il bollino "aggiornabile ad ics"... Stamattina ho letto su xda che era stata applicata dal venditore stesso per liberarsi dei rimasugli di magazzino <.<
La notizia dei tempi di aggiornamento che ho appena postato è stata data da un utente di xda che a quanto dice lavora per LG dove hanno dato per certo l'upgrade e promette futuri screenshot..
Non resta che aspettare ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Dandelion
Aspettiamo e speriamo **