Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dandelion
A tal proposito, ho letto su xda che per il 1 settembre uscirà il primo firmware ics test, e nei mesi a seguire l'aggiornamento vero e proprio :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
mi sa di cazzata, se è riferito a quanto presente nel repository di samsung, quei file non sono di ics ma è un errore
per quanto concerne il kernel 3.x se avete letto è fermo
per quanto concerne la cm10, c'è un problema di nand, samsung non aveva poi tanto trollato tutto dicendo che ics non ci stava, certo senza tochwiz va, ma la partizione system non è abbastanza grande per la CM10 e le gapps, ragion per cui ancora non è uscita
oggi hanno rilasciato un zip flashabile che fixa la camera frontale
enjoy
-
Nono, non mi riferisco al presunto update trovato sul sito della samsung, per quello lo stesso Dhiru aveva dichiarato che non aveva nulla a che fare con ics, ma a un post di quello che sembra essere un dipendente di LG, le due cose non hanno nulla a che fare ;)
Per il kernel il progetto è stato interrotto visti i problemi a compilarlo da zero, ma se uscirà un aggiornamento per l'optimus Black con relativo kernel 3.x non dovrebbe essere difficile per gli sviluppatori di xda portarlo su i9003..
Ma non stiamo qui a fare mille supposizioni, chi vivrà vedrà ;)
-
Quote:
Dandelion
Nono, non mi riferisco al presunto update trovato sul sito della samsung, per quello lo stesso Dhiru aveva dichiarato che non aveva nulla a che fare con ics, ma a un post di quello che sembra essere un dipendente di LG, le due cose non hanno nulla a che fare ;)
Per il kernel il progetto è stato interrotto visti i problemi a compilarlo da zero, ma se uscirà un aggiornamento per l'optimus Black con relativo kernel 3.x non dovrebbe essere difficile per gli sviluppatori di xda portarlo su i9003..
Ma non stiamo qui a fare mille supposizioni, chi vivrà vedrà ;)
ma il punto è che anche se uscisse ics su optimus black niente vieta che il kernel sia il solito 2.6
guarda che sul mio tablet ufficialmente il kernel 3.0 non c'è, eppure ics c'è...
e sono così tantissimi cellulari. io sono molto titubante sulla cosa, in ogni caso anche dhiru ha detto che tanto allo stato attuale non vale nemmeno più di tanto sbattersi sul kernel 3.x perchè funziona quasi tutto
oggi hanno fixato la cam
se fixano l'hw playback+ recording la rom è quasi al 100%...
-
Hai ragione, se il kernel non fosse un 3.x sicuramente sarebbe inutile, ma non staremmo certo a piagerci addosso, visto che anche così la CM9 è praticamente perfetta e fluida.
Personalmente nel caso in cui per il nostro device dovessimo fermarci ad ics non sarei di certo in lutto, considerato che pur essendo un cellulare relativamente "sfigatello" e trascurato dagli sviluppatori siamo comunque riusciti ad arrivare a questi livelli ;)
-
Secondo me arriveremo anche a jb;) perché quei pochi sviluppatori sono ottimi e ce la faremo secondo me;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
chi vivrà vedrà u.u
Secondo post nuovamente aggiornato --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1603413
-
Quote:
bugge95
Secondo me arriveremo anche a jb;) perché quei pochi sviluppatori sono ottimi e ce la faremo secondo me;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
sicuro, ma ci vorrà molto tempo per JB
il motivo è che il sistema di partizionamento attuale della nand non va bene, bisogna cambiarlo ed è una cosa un pelo delicata. ci stanno lavorando ma probabilmente ci vorrà molto tempo, peccato
JB lo aspettavo per la scrittura vocale offline
-
Scusate ho installato la modo grafica galaxy s3 (molto carina)...al inizio mi ha dato errore di sistema e mi bloccava il tdlefono...ho riaviato e ora sembra ke va...io ho fleshato e poi ho fatto i wipe...ho sbagliato qualkosa???...cmq mo sembra ke non da problemi
-
dopo il flash della mod hai fatto i wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da denix90
Scusate ho installato la modo grafica galaxy s3 (molto carina)...al inizio mi ha dato errore di sistema e mi bloccava il tdlefono...ho riaviato e ora sembra ke va...io ho fleshato e poi ho fatto i wipe...ho sbagliato qualkosa???...cmq mo sembra ke non da problemi
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
No hai fatto bene;) nessun errore