Visualizzazione stampabile
-
io ho appena flashato e sta avviando ora, che idiota ho dimenticato il nandroid backup della stock che avevo >.<
edit : volete il cell più liscio? batrobe aveva scritto di andare su impostazioni/prestazioni/gestione memoria e disabilitare Zram e abilitare la voce "Pulizia di risorse" et voilà ;) Grazie a batrobe :) confermo che il telefono diventa più reattivo nella alpha 6 ;)
qualcuno segnali nel topic xda che il player apollo ha problemi nel riconoscere la musica e nel creare playlist .-.
-
Riporto le mie prime impressioni sulla alpha 6,premetto che il mio uso del telefono è sopratutto internet,voce,whatsapp,tapatalk insomma un uso "normale".
Il telefono è molto reattivo,si nota qualche lag nel passaggio dalla home alla lista applicazioni.
La connessione usb è perfetta
Dopo circa 4 ore di uso intenso fra telefonate,sms e internet la batteria ha perso il 25%.
La notifica led dei tasti rimane fissa accesa al ricevimento di una notifica.
Le chiamate vocali sono chiare e forti.
Insomma tutto ok a parte qualche piccola cosa da sistemare,ma non essenziale.
Per me a questo punto potremo dire che ICS è usabilissimo tutti i giorni (cosa che faccio dalla alpha 4).
Dirhu ha fatto un grandissimo lavoro,si merita come minimo una statua.
-
Quote:
Originariamente inviato da
slevin82
Riporto le mie prime impressioni sulla alpha 6,premetto che il mio uso del telefono è sopratutto internet,voce,whatsapp,tapatalk insomma un uso "normale".
Il telefono è molto reattivo,si nota qualche lag nel passaggio dalla home alla lista applicazioni.
La connessione usb è perfetta
Dopo circa 4 ore di uso intenso fra telefonate,sms e internet la batteria ha perso il 25%.
La notifica led dei tasti rimane fissa accesa al ricevimento di una notifica.
Le chiamate vocali sono chiare e forti.
Insomma tutto ok a parte qualche piccola cosa da sistemare,ma non essenziale.
Per me a questo punto potremo dire che ICS è usabilissimo tutti i giorni (cosa che faccio dalla alpha 4).
Dirhu ha fatto un grandissimo lavoro,si merita come minimo una statua.
slevin hai problemi con l'apollo player? io si .-. alcune canzoni mette il nome della cartella e non aggiunge quasi mai alla playlist .-.
edit : per il resto lo sto trovando sublime ics :) dalla alpha 2 c'è un oceano .-. per ora la batteria tiene bene credo, ma domani lo testo da batteria a 100. per il resto è veloce quasi sempre ( a parte appunto in rari casi un leggero lag da home a menù) e per il resto uso il kernel stock, il governor conservative e frequenza 300-1000 :) ho usato il trucchetto sopra citato per le performance e dico yeah ;)
fotocamera interna e esterna perfetta ( l'interna ha l'anteprima allungata .-.) videocamera nada .-. manco pagarla oro di stock .-. poi proverò wifi e bluetooth :) notifiche vibrazione, led funzionanti :) niente backlight (culo ahahah !) emm e più avanti darò altre impressioni :)
-
ciao ragazzi! a parte la scimmia che mi sta dicendo di provare questa stupenda rom, mi chiedevo se è dotata di quel effetto di rotazione tipico di ics.. grazie!! rotfl stasera la provo!!
-
si ha gli effetti di ics più molti selezionabili :) fidati provala!!!
-
Quote:
Fabiox08
si ha gli effetti di ics più molti selezionabili :) fidati provala!!!
possiedo già un kernel modificato...quanto copio in sd e flash da recovery? sinceramente con tutti quei link non ci capisco molto.. :p
-
@fabio apollo player funziona bene...ok per le play list e per i nomi.
Non mi piace tanto come player ma va bene.
Anche io uso la tua configurazione,kernel stock e CPU uguale alla tua.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Scusatemi ma la fotocamera è "hackerata"? Cioè puoi sentire la musica mentre scatti e roba simile? O è quella stock ics?
-
appena esce la beta (speriamo presto) la monto
-
Quote:
Fabiogalaxy
possiedo già un kernel modificato...quanto copio in sd e flash da recovery? sinceramente con tutti quei link non ci capisco molto.. :p
Allora da Qui prendi la alpha 6, da qui le google apps, e segui una delle tre guide nel primo post, a seconda della rom dalla quale arrivi ;) rom originale allora prima guida, rom cyano 7 o miui allora seconda guida, se arrivi da un'altra alpha di questa guida allora terza guida ;) okay?
slevin ora va anche a me .-. dopo averlo aperto con internet stranamente ha scaricato le copertine eccetera .-. c'è un leggero ritardo nell'audio in fruit ninja .-. colpa del governor? a bo .-.
@R3Y3S si si può ;)
@ denix potresti anche provare questa ce è molto stabile :)