Lg Singapore conferma ics per optimus black!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lg Singapore conferma ics per optimus black!!!
Quote:
Originariamente inviato da calix
Evvaiiiiiiii**speriamo in bene
come mai questo entusiasmo?? c'è qualche collegamento tra il galaxy e il black? o_O
Quote:
Originariamente inviato da Fabiogalaxy
É praticamente identico... se loro hanno ics noi avremo una cm9 perfetta... e forse una cm10 ed un kernel 3.x... ma sono solo ipotesi :)
Fantastico!! Aspettiamo solo i dettagli allora :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
il black è identico praticamente in tutto con il nostro device e quindi potrebbe essere esportata e montata direttamente sul nostro xD
avendo quindi quella rom poi potrebbero smanettarci un pò i developers di xda e quindi avere anche un'ottima base di jb ;) visto che jb è solo una piccola evoluzione di ics
Ciao a tutti, mi sto documentando per installare la Cyanogenmod 9 sul mio Galaxy i9003, però non capisco bene un passaggio della guida in prima pagina:
4 Installare tramite odin un Kernel compatibile con CWM (Bck - Bam custom Kernel)
per fare questo devo seguire le istruzioni presenti nel seguente topic???
[GUIDA] Flash ROM + Download Utili + Modifiche Firmware per Galaxy S SCL i9003
Il mio telefono è aggiornato all'ultima versione 2.3.6 e non ho mai fatto il root, ma non mi è chiaro quale punto devo eseguire nella guida nel topic sopracitato (non mi fa inserire il link ;) ).
Grazie,
Maurizio
Si si ho fatto sia wipe cache e davilk...sempra ke non da problemi solo la prima volta =).....bella modo grafica....siamo in mano al optimus blach =)
Segui questa guida ;) http://www.androidiani.com/forum/mod...ngerbread.html
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2