prova ad eliminarla e poi a rimetterla![]()
prova ad eliminarla e poi a rimetterla![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
prova a metterla in una cartella come download, e occhio a non confonderti con la memoria internaprova a vedere se con choose from internal sd te la trova
![]()
Ok grazie, stasera dopo lavoro riprovo subito e vi faccio sapere! Anche se avevo gia provato a metterlo sotto una directory chiamata "Firmware" e anche ad eseguire "choose from internal sdcard" ma anche li non trova niente..
Con un file manager, nelle partizioni montate ho notato che ho:
- /sdcard : memoria interna del telefono
- /sd : memoria sd esterna
- /sdcard/external_sd : sempre la memoria sd esterna.
Anche voi avete questa situazione?
Ultima modifica di blascobz; 27-08-12 alle 09:56
sarebbero sdcard :memoria interna telefono
sd: memoria esterna del telefono
external_sd : microsd esterna(cioè quella che metti tu)
in pratica i sistemi android partizionano il disco in 2 parti. nella prima parte ci stà il sistema operativo,nella seconda le applicazioni installate ecc![]()
ma tra /sd e /sdcard/external_sd non c'e' alcuna differenza e dal contenuto corrisponde alla mia microsd esterna!
ma tu da dove lo vedi che si chiamano così? perchè su cm9 external_sd è la micro sd e le altre sonoquelle interne...a menoche non hanno messo la formattazione ext4 nelle ultime versioni(sono rimasto un pò indietro)e quindi c'è solo una partizione del disco rigido e per coprire ciò che manca mette du2 volte la microsd ... bo strano
io lo vedo tramite l'app File Manager HD..E non sono ancora su CM9, sono partito dalla mia 2.3.6 e ho installato il BAM kernel, ed ora vorrei mettere la CM9 ma non mi trova il file ZIP..!
Bo strano ... a me da sempre le solite ...ma io non ho il bam
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
E che kernel usi?usate? io ho semplicemente seguito la guida a pagina 1..
Inviato dal mio GT-I9003
Ultima modifica di blascobz; 27-08-12 alle 11:37
esatto quella guida e va tutto benissimo .-. hai provato sia col choose internal che con l'esternal nella recovery?