Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
esatto quella guida e va tutto benissimo .-. hai provato sia col choose internal che con l'esternal nella recovery?
Si, ho provato sia con l'internal che l'external ma niente, dovrei provare a mettere il file .ZIP dentro /sdcard (memoria interna) e fare il flash da li? a me pare rischioso..
In aggiunta, se dalla app CWM del mio telefono provo a fare FLASH STOCK FIRMWARE mi dice "could not find firmware files in the 'firmware' folder on your external SD card." Se tolgo la directory firmware dalla microsd card esterna mi dice che non ho la directory "firmware"..Sembra che da qui controlli correttamente la microsd esterna, mentre da recovery no..
-
-
Se neanche così te la legge mi sa che è un problema di sd
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
bugge95
Se neanche così te la legge mi sa che è un problema di sd
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Giusto, io proverei a riformattarla.
Un ottimo programma è panasonic sd formatter, ma anche la funzione di Windows dovrebbe andare :)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma è solo mio il problema che non riesco a far apparire il tasto di immissione vocale sulla tastiera ? ( ho provato con altre tastiere esce ma non funge....)
-
Quote:
Dandelion
Giusto, io proverei a riformattarla.
Un ottimo programma è panasonic sd formatter, ma anche la funzione di Windows dovrebbe andare :)
Ok questa sera provero' a riformattare la sd esterna ed eseguire il flash..Anche se mi sembra strano perche da dentro alla app File Manager lui vede correttamente tutti i file..
-
Forse è proprio la cwm che fa la difficile... dopo averla riformattata prova a riscaricare di nuovo la ROM come ha detto Fabio e mettila nella directory principale ^^
-
Quote:
eeepad
ragazzi ma è solo mio il problema che non riesco a far apparire il tasto di immissione vocale sulla tastiera ? ( ho provato con altre tastiere esce ma non funge....)
Controlla se hai tra le applicazioni installate "Ricerca Vocale".
-
Quote:
Namaless
Controlla se hai tra le applicazioni installate "Ricerca Vocale".
Non l'avevo l'ho istallata ora ma cmq non Compare.... come risolvo?
-
Ma è possibile avere la tastiera del gs 2? Quella che ho trovato su xda crasha sempre :banghead:
Inviato dal mio GT-I9003