Visualizzazione stampabile
-
eppure nella guida in prima pagina sono stato chiaro... usare mybackup root o pro per i backup di rubrica e sms ecc .-.
comunque se hai fatto un backup dalla stock vai col gestore file al file di backup della tua rubrica e cliccalo ;) li importa in automatico :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
eppure nella guida in prima pagina sono stato chiaro... usare mybackup root o pro per i backup di rubrica e sms ecc .-.
comunque se hai fatto un backup dalla stock vai col gestore file al file di backup della tua rubrica e cliccalo ;) li importa in automatico :)
Sì, ma inizialmente non ero partito per mettere la cynaogen ecco perchè. Comunque ho risolto perchè non avevo copiato nela postazione giusta il csv. Grazie e scusate
-
-
Quote:
bugge95
si giusto pellepelle ;) la micro sd è chiamata emmc qui su cm9 ;)
E quindi come imposto lo spostamento delle app in questa cartella?
-
Perdonatemi ma continuo a non poter scaricare la ROM, ieri magicamente il link delle gapps è andato, ma per la ROM nulla da fare :(
-
Uhm...la funzione "unisci contatto" sulla rubrica (per unire un contatto google, skype e facebook in uno solo) non la trovo, faccio prove ma non la trovo. Aiutino? :)
-
mi sa che non c'è quella funzione...in caso meglio provare a chiedere a dhiru
-
Trovata ora! :D
Una volta selezionato il contatto desiderato basta andare su "modifica", e dalla pagina che si apre basta premere di nuovo il tasto del menu e scegliere "unisci"
-
Quote:
bugge95
mi sa che non c'è quella funzione...in caso meglio provare a chiedere a dhiru
OK devo togliere della polvere dal mio inglese :)
-
Finalmente sono risucito a scaricare .-. Se arrivo da una versione precedente dop aver flashato rom e gapps conviene comunque fare tutti e 3 i wipe?