E usando un'altra sd?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E usando un'altra sd?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Al momento non ne dispongo di un'altra ma proverò il prima possibile, strano perchè quando ho flashato la prima volta l'Alpha 6 avevo questa sd..
prova a formattarla ;) magari da solo un errore anche a me ogni tanto succede
Infatti... questo problema l'ha dato anche a me, ma poi si è risolto da solo... siccome anche ad altri è capitato sarebbe utile capire dov'è il problema e trovare una soluzione sempre valida in modo da aiutare tutti quelli che lo hanno riscontrato ^^
Provo, nel caso risolva vi faccio sapere!
FINALMENTE. Dunque il problema andava risolto con la formattazione, solo che ho sfruttato una guida su xda che suggeriva di usare SDformatter..Se posso la posterei in caso possa risultare utile in futuro
[FIX][CWM] Error: Unable to mount SDCARD in CWM (and CF-ROOT) - xda-developers
Finalmente! Sarebbe da mettere il link in vista, o tradurlo e aprire un topic dedicato... oppure ancora metterlo in prima pagina nei topic dedicati alle ROM :)
Già, ma lascio questo compito a chi di dovere anche perchè non riuscirei a seguire il topic assiduamente in caso di problemi
Ci provo io, sperando di fare cosa gradita :D
Scusate il doppio post, ma questa devo segnalarla: per mettere fine all'agonia di tutti quelli che attendevano novità sull'aggiornamento ad ICS dell'OB, sono felice di comunicarvi che il kernel è il 3.0.8!
Qui lo screen:
Allegato 22923