Ma ke sta succedendo ultimamente...con questo kernel sia la cm9 e la cm10 potranno diventare perfette =)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma ke sta succedendo ultimamente...con questo kernel sia la cm9 e la cm10 potranno diventare perfette =)
Esattamente! :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Finalmente cambiando sd sono riuscito ad installare la cm9..Contentissimo arrivo qui per comunicarvi che ero riuscito a risolvere il problema e scopro che c'è l'alpha 12 ;) Fuck yeah!
:D
E ancora non sai il resto: in korea è già uscito l'update ad ics dell'OB, quindi aspettati presto nuovi update ;)
Ah, in caso anche con questa sd, facendo i dovuti scongiuri, dovessi avere lo stesso problema, ho aperto un topic che potrebbe essere d'aiuto :)
Xo ho letto ke in Europa arriverà a fine mese
È vero, ma non dovrebbero esserci problemi a tirare fuori un port, in fondo i dati utili sono sempre quelli :D
è davvero un ottima notizia e sono felice di avere aperto questo topic sulla cm9 :) anche se il lavoro è tutto di dhiru e degli xda developers :) however come la cm10 sarà messa bene con le dovute modifiche al kernel la metterò sembra pensarci 2 volte :)
Scusate la domanda stupida, ma come si fa a mettere una suoneria personalizzata in questa Rom? A me fa scegliere solo fra quelle di default.
Un'altra cosa, uso swiftkey 3, è normale che l'utilizzo di questo programma rallenti cosí tanto il terminale?
allora per la suoneria fai così : vai in musica (il lettore musicale, apri la canzone interessata, metti in pausa e dal menù dovresti vedere imposta come e scegli suoneria telefono ;) altrimenti sempre dalla musica premi sulla canzone desiderata e scegli imposta come o usa come (dipende,non ho ics ora ) :)