Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
io ho notato che l'audio nei giochi (fruit ninja) è in ritardo rispetto al touch; qualcuno prova e mi da conferma?
ciao fabiox08 , per far vedere il tel tramite kies come devo fare?? c'è qualche impostazione..?? grazie!!!
-
Quote:
slevin82
Copia il kernel nella scheda di memoria e poi vai di flash da recovery...con tutti i wipe dovuti
che wipe in specifico devo fare dopo aver flashato il kernel da recovery?
-
allora:
-copi il kernel nel sd
-entri in recovery
-wipe cache
-flash kernel
-
Quote:
slevin82
allora:
-copi il kernel nel sd
-entri in recovery
-wipe cache
-flash kernel
perfetto fatto grazie mille slevin;) mi confermate che l'arindam v6.1 è il migliore per adesso per la cyano9? e un'altra cosa... per quanto riguarda il wifi perchè non mi trova le reti automaticamente senza doverle aggiungere io manualmente?
-
Quote:
toretto0921
perfetto fatto grazie mille slevin;) mi confermate che l'arindam v6.1 è il migliore per adesso per la cyano9? e un'altra cosa... per quanto riguarda il wifi perchè non mi trova le reti automaticamente senza doverle aggiungere io manualmente?
io per adesso sto usando il kernel stock sulla alpha 6 e mi trovo bene,magari frà un pò dacci le tue impressione.
Per il wi-fi è un bug che ancora devono risolvere.
-
ragazzi conoscete un modo per salvare i contatti dal pc al telefono? visto che kies non va non saprei come fare..!!!! grazie!!!
-
Io lo faccio tramite gmail.
-
Io uso il bakcup della rubrica fatta da cell e anche con my backup pro,in alternativa vedi dove kies salva i backup e vedi se un c'è file in vcf ;)
-
Fabio ho mandato un messaggio a dany x fare un di pulizia nel tread ed eliminare i messaggi inutili
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ma con ICS cambia la divisione della memoria interna? Mi ha sempre seccato vedere 1.5 gb per le app e 1.5 per i dati personali, avrei preferito nettamente di più avere 4 gb di interna e sd esterna, anche perchè trovo sempre più giochi che mi vedono le 2 memorie interne con se una fosse la sd esterna e quindi non mi fanno scaricare i dati sd sulla sd esterna vera.