no sarà un bug di flash ;) comunque consiglio di portarla sotto al 20% e poi fare una ricarica completa con battery dr saver ;)
Visualizzazione stampabile
no sarà un bug di flash ;) comunque consiglio di portarla sotto al 20% e poi fare una ricarica completa con battery dr saver ;)
io ho fatto un wipe battery da cwm...fatta ricaricare al 100% e poi wipe...e poi 3 cicli completi di carica e scarica...adesso non ci sono più " crolli" tipo dal 50% al 30% in un secondo...e arrivo a tarda sera con un 20% di carica.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
un'altra cosa, la radio Spirit Free a me non funziona, cioè l'app parte ma non si sente nessuna stazione, ho provato a fare il giro dell'intero range di frequenze ed anche a inserire le cuffie, ma non si sente assolutamente nulla
devi impostarla per l'italia ;)
si, l'ho fatto ma comunque non si sente nulla, se per impostare intendi semplicemente selezionare Italy in Regional Band
prova così : are sull'icona della chiave inglese (cioè settings-impostazioni)
-in Regional Band selezionare Italy
-in Audio selezionare GS2Test
ok, grazie ho risolto selezionando galaxy scl, cosa che non avevo fatto prima.
Un'ultima cosa, si può utilizzare un lettore musicale alternativo? Apollo lo trovo troppo spartano
Certo, sul market è pieno :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ce ne sono a centinai sul play;) comunque consiglio di non usare uscita esterna ma solo le cuffie con spirit fm ;)
ragazzi salve a tutti scusate mi date il link di un buon kernel per l'alpha 12 che porti anche a 1.3-1.2 ghz ( senza che però causi problemi al cellulare tipo i blocchi ecc ? ) grazie mille