Visualizzazione stampabile
-
non è vero.... con la 2.3.6 in stanby e wifi la mattina lo trovavo a 95 se mi erano arrivate diverse mail
e poi disattivando in wifi entrerebbe il 3g, che consuma molto di +
cmq ora ho fatto un wipe batt.... vediamo come va
ps... ma a voi le notifiche vanno??? gmail e fb non me le manda.... fb messenger si
-
si a me arrivano sia gmail che fb che hotmail...
basta disattivare sia wifi che 3g...anche perchè non ne vedo l'utilità di notte mica guardi notifiche se dormi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
si a me arrivano sia gmail che fb che hotmail...
basta disattivare sia wifi che 3g...anche perchè non ne vedo l'utilità di notte mica guardi notifiche se dormi...
sinceramente mi pesa il culo la sera spegnerlo e ogni mattina riaccenderlo... e sn abituato cosi... quando sn in casa è sotto wifi... quando esco si stacca solo e entra il 3g, e viceversa quando rientro
-
bo va be... comunque prova a fare wipe battery stats da cwm e poi fare un ciclo di carica completa con battery dr saver(e almeno mentre fai questo consiglio di spegnere sia wifi che 3g)e consiglio di farlo la sera perchè devi lasciare l'app sempre aperta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
bo va be... comunque prova a fare wipe battery stats da cwm e poi fare un ciclo di carica completa con battery dr saver(e almeno mentre fai questo consiglio di spegnere sia wifi che 3g)e consiglio di farlo la sera perchè devi lasciare l'app sempre aperta ;)
ora scarico l'app e la provo...
ps. è la prima volta che provo la cm9... prima sempre in stock... magari ancora si deve stabilizzare... visto che la trovo ottima e nettamente + fluida e funzionale rispetto la stock, mi spiacerebbe dover tornare indietro perche il telefono non regge mezza giornata ;)
-
io ti dico che con un uso medio arrivo senza problemi alle 20(quasi 14ore di uso) con ancora il 20/25% di batteria...a volte senza usare dati e poco wifi arrivo anche col 50% alla sera...
-
io ieri ci ho fatto dalle 6.30 di mattina fino all'una... l'ho messo in carica che era all'1% ....ci ho cazzeggiato un po tra fb, foto e internet... ed era il primo utilizzo
-
Al primo utilizzo è anche normale...comunque fai così e vedrai che avrai miglioramenti
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
una domanda, il wipe lo devo fare da carico, lo lascio scaricare e poi faccio un ciclo di ricarica con dr battery giusto???
-
Si...giusto così...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App