Per le notifiche puoi fare poco. Le cyanogen hanno lo stesso problema delle rom gingerbread, il push non funziona bene. Anzi, praticamente non funziona affatto...
Visualizzazione stampabile
non è vero vanno solo leggermente in ritardo(almeno per me era così su cm9)
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e quindi invoco la vostra pietà :) monto la CM9 da maggio ormai, inizialmente la Alpha6 e adesso Alpha11...ed ho riscontrato fin da subito questo: nel 90% dei casi in cui effettuo una chiamata, il display diventa quasi subito nero e non lo si riesce più a riattivare! O meglio, si riesce se l'interlocutore mette giù, sennò è necessario staccare la batteria e riavviare il terminale.....sono l'unico (a parte un mio collega con la CM10 sul suo Desire) che ha riscontrato questo bug?? Grazie :)
Conoscete un programma alternativo a BetterBatteryStats? Sulla CM9 non mi funziona e c'è qualcosa che mi ciuccia batteria in modo spaventoso da qualche tempo
E' la risposta che temevo di ricevere, specialmente per quel che riguarda i wipe :) appeno ho tempo provo, grazie! ;)
salve, essendo la prima volta che installo una rom volevo alcuni chiarimenti=)
leggendo dei difetti della rom desideravo sapere se nella 12 è sempre presente il problema del wi fi.
Inoltre per quanto riguarda la guida:
-Se sono passato dal 2.3.5 al 2.3.6 come aggiornamenti ufficiali samsung, devo scaricare lo stesso il BAM CUSTOM KERNEL BETA 14 FIX???
- nella guida indica il punto 2) di copiare la cartella RERWARE creatasi sul pc, ma dove la trovo questa cartella??
e nel punto 4) quale sarebbe il kernel e come si installa??
ti ringrazio per la disponibilità =)
No, il wifi è molto migliorato e non da problemi, poi con la mod di dany va ancora meglioQuote:
salve, essendo la prima volta che installo una rom volevo alcuni chiarimenti=)<br />
<br />
<br />
leggendo dei difetti della rom desideravo sapere se nella 12 è sempre presente il problema del wi fi.<br />
<br />
Inoltre per quanto riguarda la guida:<br />
-Se sono passato dal 2.3.5 al 2.3.6 come aggiornamenti ufficiali samsung, devo scaricare lo stesso il BAM CUSTOM KERNEL BETA 14 FIX???<br />
- nella guida indica il punto 2) di copiare la cartella RERWARE creatasi sul pc, ma dove la trovo questa cartella??<br />
<br />
e nel punto 4) quale sarebbe il kernel e come si installa??<br />
<br />
ti ringrazio per la disponibilità =)
Se non ricordo male la rerware si trova sulla scheda sd, nella cartella principale
Si, il kernel è sempre quello (bam v.14) lo flashi una volta con odin e poi passi al flash della rom da recovery ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2