per ora ci sono ancora 2 memorie interne, ma non so forse è possibile unificare le memorie partizionando in ext4? qualcuno sa qualcosa ? comunque okay alfagard ;)
Visualizzazione stampabile
per ora ci sono ancora 2 memorie interne, ma non so forse è possibile unificare le memorie partizionando in ext4? qualcuno sa qualcosa ? comunque okay alfagard ;)
Mmmm avete uno screen delle memorie?? Perchè mi sa che è il classico problema che ha anche gingerbread... Infatti andando nelle impostazioni delle applicazioni c'è la dicitura "sposta nella memoria usb" ma in realtà le sposta nella sd esterna... Potete conteollare??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
confermo ;) ecco le prove allegate ;)
Allegato 12556
Allegato 12557
Allegato 12558
Come temevo...sigh, passando da Symbian ad Android avrò scoperto tante cose ma certi limiti assurdi di Android non li capirò mai.
ma magari le due memorie si possono unire :/ voi che dite? e comunque l ics installa direttamente su sd esterna nel caso dei giochi pesanti, io con la alpha 2 avevo messo gta e altri due giochi e mi sembra li avesse messi nella sd esterna .-.
Giochi come Fifa 12 e la maggior parte dei giochi Gameloft metteranno i dati nella memoria interna, inoltre i giochi dove puoi scegliere manualmente (come Monkey ball) vedono una memoria da 1.5gb come la memoria interna e l'altra da 1.8gb come sd esterna :/
i giochi gameloft possono essere modificati : in internet (cercando) si può modificare l'apk in modo che installi nella sd esterna ;)
anche io non capisco android per questa bufalata assurda .-. che ti serve dividere la memoria in 2? lasciala intera -.-
ciao raga io dalla alpha 4 fino a questa mi sono trovato benissimo, però non riesco a capire come far riconoscere il telefono al pc potreste spiegarmi un pò meglio grazie in anticipo