Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
non si potrebbe fare lo swap come per gb? non vorrei dire scemenze :/
e purtroppo tu avendo come noi la cm9, kies non ti vede il cell. ma se metti la alpha 6 la memoria di massa funziona ;)viene riconosciuta :)
si ho l'alpha 6 ma non mi riconosce il pc il cell
-
Quote:
manu96
si ho l'alpha 6 ma non mi riconosce il pc il cell
vai in impostazioni-->Memoria--> tasto sinistro--> impostazioni memoria e abiliti memoria di massa ;) fatto ;)
-
Quote:
Fabiox08
vai in impostazioni-->Memoria--> tasto sinistro--> impostazioni memoria e abiliti memoria di massa ;) fatto ;)
Grande ;) sai dirmi anche dove potrei trovare il boot animation originale di samsung?
-
purtroppo nu :/ a me però piace questo della cyano 9 ;) una figata quando gira veloce e ha l'effetto astratto dietro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
purtroppo nu :/ a me però piace questo della cyano 9 ;) una figata quando gira veloce e ha l'effetto astratto dietro :)
Si è ke mi piaceva tanto cmq grazie di tutto buona serata
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
manu96
Si è ke mi piaceva tanto cmq grazie di tutto buona serata
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
figurati di niente :) anche a te ;) comunque forse trovi qualcosa su xda nella sezione development dell'scl nel uc kernel, ma non sono sicuro. altrimenti googla ;)
vorrei un parere; cosa vi sembra da dopo la ricarica (fatta fino a circa il 75% da zero) guardando da dopo la parte in rosso?
il cell è staccato dalla carica più o meno verso le 5 credo .-. cosa sembra? e vorrei chieder se anche voi avete il sistema android come me .-.
-
Ma anche a voi i pulsanti touch Menù e Back restano illuminati?? (quando blocco lo schermo si spengono ma quando lo sblocco restano sempre accesi) è normale o è un problema mio???? esiste un modo per togliere la loro illuminazione??? grazie
-
Quote:
mattydrastic
Ma anche a voi i pulsanti touch Menù e Back restano illuminati?? (quando blocco lo schermo si spengono ma quando lo sblocco restano sempre accesi) è normale o è un problema mio???? esiste un modo per togliere la loro illuminazione??? grazie
Impostazioni-->Display--> togli luce di notifica pulsante ;)
qualcuno guarda le immagini sotto lo spoiler della mia risposta sopra quella di matty?
-
Quote:
Fabiox08
Impostazioni-->Display--> togli luce di notifica pulsante ;)
qualcuno guarda le immagini sotto lo spoiler della mia risposta sopra quella di matty?
Dovresti calibrare la batteria con battery calibrator che trovi nel market e inoltre monti qualche kernel ???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
esiste un launcher TWiz da installare su questa rom?